Gazzetta Ufficiale N. 38 del 15 Febbraio 2003

LEGGE 7 febbraio 2003, n.22
Modifica al decreto legislativo 15 novembre 2000, n. 373, in tema di tutela del diritto d'autore.

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

DECRETO 29 gennaio 2003
Approvazione della deliberazione del 4 dicembre 2002 del Consiglio nazionale dell'ordine dei giornalisti concernente la misura del contributo dovuto dagli iscritti per l'anno 2003.

DECRETO 31 gennaio 2003
Riconoscimento alla sig.ra Giovanna Caggiano di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di psicologo e psicoterapeuta.

DECRETO 9 gennaio 2003
Emissione di un libretto di risparmio postale nominativo speciale intestato ai minori di eta'.

DECRETO 23 gennaio 2003
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei certificati di credito del Tesoro, con godimento 1 ottobre 2002 e scadenza 1 ottobre 2009, settima e ottava tranche.

DECRETO 31 gennaio 2003
Revoca del decreto di sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Albumina Umana Baxter".

DECRETO 5 febbraio 2003
Sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Immucytal".

DECRETO 10 febbraio 2003
Revoca del decreto di sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Setricon Shampoo".

DECRETO 10 febbraio 2003
Revoca del decreto di sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Iodolin".

DECRETO 10 febbraio 2003
Sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Edemax".

DECRETO 21 novembre 2002
Modalita' semplificate per l'accesso delle imprese artigiane alle agevolazioni di cui all'art. 1, comma 2, del decreto-legge 22 ottobre 1992, n. 415, convertito, con modificazioni, dalla legge 19 dicembre 1992, n. 488.

DECRETO 3 febbraio 2003
Fissazione dei termini di presentazione delle domande per l'accesso alle agevolazioni previste dall'art. 1, comma 2, del decreto-legge 22 ottobre 1992, n. 415, convertito, con modificazioni, dalla legge 19 dicembre 1992, n. 488, validi per il bando del primo protocollo aggiuntivo al contratto d'area di Gioia Tauro.

PROVVEDIMENTO 3 febbraio 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento del pubblico registro automobilistico di Napoli.

UNIVERSITA' 'L'ORIENTALE' DI NAPOLI

DECRETO RETTORALE 30 gennaio 2003
Modificazione allo statuto.

Comunicato di rettifica relativo all'estratto del decreto 14 gennaio 2003, recante: "Riconoscimento della personalita' giuridica della Fondazione di religione e di culto denominata "Casa della carita' - Angelo Ariani", in Milano.

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Reomucil"

Concessione della protezione temporanea ai nuovi marchi d'impresa apposti sui prodotti o sui materiali che figureranno nell'esposizione "Vivi la Casa in fiera - Soluzioni di arredo classiche e moderne, prodotti e servizi per la casa e gli sposi", in Verona.

Concessione della protezione temporanea ai nuovi marchi d'impresa apposti sui prodotti o sui materiali che figureranno nell'esposizione "Legno & Edilizia - Mostra professionale sull'impiego del legno nell'edilizia", in Verona.

COMUNE DI BARBARIGA

COMUNE DI CALLIANO

COMUNE DI CASTEL MELLA

COMUNE DI MESSINA

COMUNE DI MONSAMPOLO DEL TRONTO

COMUNE DI NOTO

COMUNE DI OLEGGIO

COMUNE DI PERAROLO DI CADORE

COMUNE DI SAN GREGORIO MAGNO

COMUNE DI SANT'ANTIMO

COMUNE DI SELVA DI CADORE

COMUNE DI STROPPO

COMUNE DI UDINE

COMUNE DI VILLA RENDENA

Determinazione dell'aliquota dell'imposta comunale sugli immobili (I.C.I.), per l'anno 2003.

COMUNE DI VOBBIA

COMUNE DI VILLANDRO

SUPPLEMENTO ORDINARIO N. 23

LEGGE 27 dicembre 2002, n.289
Ripubblicazione del testo della legge 27 dicembre 2002, n. 289, recante: "Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge finanziaria 2003)", corredato delle relative note. (Legge pubblicata in supplemento ordinario alla Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 305 del 31 dicembre 2002).

SUPPLEMENTO ORDINARIO N. 24

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI

Atti internazionali entrati in vigore per l'Italia nel periodo 15 settembre-15 dicembre 2002 non soggetti a legge di autorizzazione alla ratifica.

Il testo di questo provvedimento non riveste carattere di ufficialitÓ e non Ŕ sostitutivo in alcun modo della pubblicazione ufficiale cartacea. La consultazione e' gratuita.