Gazzetta Ufficiale N. 39 del 17 Febbraio 2003

DECRETO-LEGGE 14 febbraio 2003, n.23
Disposizioni urgenti in materia di occupazione.

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

DECRETO 30 gennaio 2003
Riconoscimento alla sig.ra Sitta Monica di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di ingegnere.

DECRETO 5 febbraio 2003
Rettifica al decreto 4 dicembre 2002 concernente la revoca su rinuncia dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Endoprol".

DECRETO 10 febbraio 2003
Rettifica al decreto 17 gennaio 2003 concernente la revoca della sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Dicloreum".

DECRETO 30 gennaio 2003
Chiusura della procedura di amministrazione straordinaria della S.p.a. Fidia Sud, in Catania.

PROVVEDIMENTO 6 febbraio 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio del pubblico registro automobilistico di Trieste.

PROVVEDIMENTO 7 febbraio 2003
Sospensione dell'esecuzione dell'atto n. 233063 del 23 gennaio 2003, di revoca dell'affidamento in concessione alla Seal S.p.a. del Servizio nazionale della riscossione per la provincia di Viterbo e dell'atto n. 233194 del 23 gennaio 2003 di nomina della S.R.T. S.p.a. quale commissario governativo delegato provvisoriamente alla riscossione per tale ambito territoriale.

PROVVEDIMENTO 10 febbraio 2003
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio del pubblico registro automobilistico e assistenza bollo di Perugia.

AGENZIA DEL DEMANIO

DECRETO 6 febbraio 2003
Rettifica dell'allegato A al decreto 27 novembre 2001 relativo ai beni immobili di proprieta' dell'IPOST.

AGENZIA DEL TERRITORIO

DETERMINAZIONE 3 febbraio 2003
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento del Servizio di pubblicita' dell'ufficio provinciale di Torino. (Determinazione n. 24/D/03).

CIRCOLARI

CIRCOLARE 4 febbraio 2003, n.7
Patto di stabilita' interno per gli anni 2003-2005 per le province e i comuni con popolazione superiore a 5.000 abitanti. Art. 29 della legge 27 dicembre 2002, n. 289 (legge finanziaria 2003).

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

Trasferimento di notai

Revoca su rinuncia dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Pentasa".

Revoca su rinuncia dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Amaro Padil".

Revoca su rinuncia dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Beclometasone".

Revoca su rinuncia dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Megyl".

Revoca su rinuncia dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Ledoren".

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario "Ringvac bovis LFT 130".

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario "Izovac NDV-EDS".

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario "Tylan 200"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario "Tylan Sulfa G 100 Premix".

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario "Maxtyl 200".

COMUNE DI ABETONE

Determinazione delle aliquote dell'imposta comunale sugli immobili (I.C.I.), per l'anno 2003

COMUNE DI AGLIENTU

COMUNE DI ALBINO