Gazzetta Ufficiale N. 43 del 21 Febbraio 2003

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 14 febbraio 2003
Ulteriori disposizioni urgenti per fronteggiare l'emergenza idrica verificatasi nel territorio dei comuni a sud di Roma serviti dal Consorzio per l'acquedotto del Simbrivio. (Ordinanza n. 3263).

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 14 febbraio 2003
Ulteriori disposizioni per la ricostruzione della Basilica di Noto. (Ordinanza n. 3264).

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

DECRETO 30 gennaio 2003
Riconoscimento di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di avvocato.

DECRETO 13 febbraio 2003
Decadenze dall'assegnazione delle concessioni per l'esercizio del gioco del Bingo relative alla provincia di Napoli, di cui al decreto 11 luglio 2001 e successive modificazioni ed individuazione dei soggetti subentranti.

DECRETO 13 gennaio 2003
Regime di rimborsabilita' e prezzo di vendita della specialita' medicinale "Neospect" autorizzata con procedura centralizzata europea ed inserita nel registro comunitario dei medicinali. (Decreto UAC/C/N. 203/2003).

DECRETO 13 gennaio 2003
Regime di rimborsabilita' e prezzo di vendita della specialita' medicinale "Inomax" autorizzata con procedura centralizzata europea ed inserita nel registro comunitario dei medicinali. (Decreto UAC/C/N. 204/2003).

DECRETO 17 gennaio 2003
Regime di rimborsabilita' e prezzo di vendita della specialita' medicinale "Ovitrelle" autorizzata con procedura centralizzata europea ed inserita nel registro comunitario dei medicinali. (Decreto UAC/C/N. 205/2003).

DECRETO 23 gennaio 2003
Regime di rimborsabilita' e prezzo di vendita della specialita' medicinale "Xapit" autorizzata con procedura centralizzata europea ed inserita nel registro comunitario dei medicinali. (Decreto UAC/C/N. 208/2003).

DECRETO 23 gennaio 2003
Regime di rimborsabilita' e prezzo di vendita della specialita' medicinale "Dynastat" autorizzata con procedura centralizzata europea ed inserita nel registro comunitario dei medicinali. (Decreto UAC/C/N. 206/2003).

DECRETO 7 febbraio 2003
Revoca dell'autorizzazione all'immissione in commercio delle specialita' medicinali contenenti fruttosio o sorbitolo per via infusionale.

MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO

DELIBERAZIONE 30 gennaio 2003
Criteri e requisiti per l'iscrizione all'albo delle imprese che svolgono le attivita' di raccolta e trasporto dei rifiuti (categorie dalla 1 alla 5).

DECRETO 24 gennaio 2003
Autorizzazione all'organismo di controllo denominato "C.S.Q.A. Certificazioni S.r.l." ad effettuare il controllo sulla indicazione geografica protetta "Pera Mantovana" registrata in ambito Unione europea ai sensi del regolamento CEE n. 2081/92.

DECRETO 24 gennaio 2003
Autorizzazione all'organismo di controllo denominato "C.S.Q.A. Certificazioni S.r.l." ad effettuare il controllo sulla denominazione di origine protetta "Prosciutto Toscano" registrata in ambito Unione europea ai sensi del regolamento CEE n. 2081/92.

AUTORITA' PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI

DELIBERAZIONE 29 gennaio 2003
Approvazione del Piano nazionale di assegnazione delle frequenze per la radiodiffusione televisiva terrestre in tecnica digitale (PNAF-DVB). (Deliberazione n. 15/03/CONS).

CIRCOLARI

CIRCOLARE 12 febbraio 2003, n.1
Art. 22 della legge 27 dicembre 2002, n. 289, recante nuove disposizioni normative nella materia degli apparecchi e congegni automatici, semiautomatici ed elettronici da intrattenimento e da divertimento. Prime istruzioni di applicazione.

Rettifica al decreto 1 ottobre 2001 relativo alla specialita' medicinale "Bactigram"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Seropram"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune specialita' medicinali per uso umano

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Imidazyl"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Bronchenolo Gola"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Procef"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Citicolina"

Concessione della protezione temporanea ai nuovi marchi d'impresa apposti sui prodotti o sui materiali che figureranno nell'esposizione "Saiedue - Saloni internazionali dell'architettura d'interni, del recupero, delle tecnologie e finiture per l'edilizia", in Bologna.

COMUNE DI CAPPADOCIA

Determinazione delle aliquote dell'imposta comunale sugli immobili (I.C.I.), per l'anno 2003

COMUNE DI CASTIGLIONE D'ADDA

COMUNE DI COMABBIO

COMUNE DI COURMAYEUR

COMUNE DI GROPPARELLO

COMUNE DI LAVARONE

COMUNE DI MEDIGLIA

COMUNE DI MEZZOLOMBARDO

COMUNE DI PANTELLERIA

COMUNE DI PERGINE VALSUGANA

COMUNE DI PONTI

COMUNE DI PRAVISDOMINI

COMUNE DI ROCCARASO

COMUNE DI ROSA'

COMUNE DI SAN BUONO

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo al decreto 24 gennaio 2003 del Ministero delle politiche agricole e forestali, recante: "Approvazione del protocollo di accordo relativo alla denominazione di origine protetta "Prosciutto di San Daniele ". (Decreto pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 30 del 6 febbraio 2003).

SUPPLEMENTO ORDINARIO N. 28

LEGGE 15 gennaio 2003, n.26
Ratifica ed esecuzione dell'Accordo istitutivo dell'Organizzazione internazionale della vigna e del vino, con allegati e relativo atto finale, fatto a Parigi il 3 aprile 2001.