Gazzetta Ufficiale N. 46 del 25 Febbraio 2003

DECRETO 11 novembre 2002, n.315
Regolamento in materia di ricompense al valore ed al merito della Guardia di finanza, ai sensi dell'articolo 65, comma 3, del decreto legislativo 19 marzo 2001, n. 69.

ATTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI

SENATO DELLA REPUBBLICA

TESTO LEGGE COSTITUZIONALE
Testo di legge costituzionale approvato in seconda votazione a maggioranza assoluta, ma inferiore ai due terzi dei membri di ciascuna Camera, recante: "Legge costituzionale per la modifica dell'art. 51 della Costituzione".

DECRETO 23 dicembre 2002
Cofinanziamento nazionale del programma "Protezione delle foreste contro l'inquinamento atmosferico - Italia 2002", di cui al regolamento CEE n. 3528/86 e successive modifi-cazioni ed integrazioni, ai sensi della legge n. 183/1987. (Decreto n. 44/2002).

DECRETO 23 dicembre 2002
Cofinanziamento statale, a carico del Fondo di rotazione ex lege n. 183/1987, del Documento unico di programmazione per gli interventi strutturali nel settore della pesca al di fuori delle regioni interessate dall'Obiettivo 1, 2000-2006, per l'annualita' 2003. (Decreto n. 45/2002).

DECRETO 7 febbraio 2003
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei buoni del Tesoro poliennali 5,25%, con godimento 1 febbraio 2002 e scadenza 1 agosto 2017, decima e undicesima tranche.

MINISTERO DELLA DIFESA

DECRETO 31 ottobre 2002
Contributo, per l'anno 2003, per l'iscrizione al Registro nazionale delle imprese e dei consorzi di imprese operanti nel settore degli armamenti, previsto dall'art. 17 della legge 9 luglio 1990, n. 185.

DECRETO 11 febbraio 2003
Rettifica del decreto di sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Ataclor".

DECRETO 3 febbraio 2003
Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa "La Ciociara confezioni - S.r.l.", in Ceccano e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 3 febbraio 2003
Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa "La Ginestra soc. coop. a r.l." in liquidazione, in Ferrara e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 3 febbraio 2003
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' cooperativa edilizia a responsabilita' limitata "Tempi Nuovi", in Roma.

DECRETO 13 febbraio 2003
Approvazione del modello del certificato per l'uso del motore di unita' da diporto.

ISTITUTO PER LA VIGILANZA SULLE ASSICURAZIONI PRIVATE E DI INTERESSE COLLETTIVO

PROVVEDIMENTO 14 febbraio 2003
Decadenza della Assicuratrice Edile S.p.a., in Milano, dall'autorizzazione all'esercizio dell'attivita' assicurativa e riassicurativa nel ramo R.C. aeromobili. (Provvedimento n. 2172).

CIRCOLARI

AGENZIA PER LE EROGAZIONI IN AGRICOLTURA

CIRCOLARE 18 febbraio 2003, n.18
Regolamento (CEE) n. 2075/92 del Consiglio del 30 giugno 1992, riconoscimento imprese di trasformazione - adempimenti finalizzati all'ottenimento del riconoscimento per il raccolto 2003 - Settore tabacco.

Conferimento di onorificenze al valor civile

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano "Tetravac".

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Nasonex"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Uniclar"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Rinelon"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Extraneal"