Gazzetta Ufficiale N. 48 del 27 Febbraio 2003

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 14 febbraio 2003
Scioglimento del consiglio comunale di San Massimo e nomina del commissario straordinario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 14 febbraio 2003
Scioglimento del consiglio comunale di Isca sullo Ionio e nomina del commissario straordinario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 14 febbraio 2003
Scioglimento del consiglio comunale di Sava e nomina del commissario straordinario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 14 febbraio 2003
Scioglimento del consiglio comunale di Porto Tolle e nomina del commissario straordinario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 14 febbraio 2003
Scioglimento del consiglio comunale di Trescore Cremasco e nomina del commissario straordinario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 24 febbraio 2003
Rettifica del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 24 dicembre 2002, recante approvazione del nuovo modello unico di dichiarazione ambientale per l'anno 2003.

DECRETO 23 dicembre 2002
Cofinanziamento nazionale del programma "Espon 2006", annualita' 2002, a carico del Fondo di rotazione ex lege n. 183/1987. (Decreto n. 48/2002).

DECRETO 23 dicembre 2002
Cofinanziamento statale a carico del Fondo di rotazione ex lege n. 183/1987, dei programmi operativi inseriti nel QCS obiettivo 3, 2000-2006, per l'annualita' 2003. (Decreto n. 49/2002).

DECRETO 6 febbraio 2003
Modifica degli stampati delle specialita' medicinali contenenti un'associazione di estrogeni coniugati naturali e medrossiprogesterone acetato (MPA).

DECRETO 10 febbraio 2003
Modifica degli stampati di specialita' medicinali lassative contenenti come principio attivo sodio fosfato per uso orale.

MINISTERO DELLE COMUNICAZIONI

DECRETO 29 gennaio 2003
Determinazione e caratteristiche tecniche di un francobollo celebrativo della Giornata della filatelia, nel valore di Euro 0,62 (per la posta prioritaria).

DECRETO 29 gennaio 2003
Determinazione e caratteristiche tecniche di una cartolina postale, per l'interno, celebrativa della prima visita di Sua Santita' Giovanni Paolo II al Parlamento italiano, nel valore di Euro 0,41.

DECRETO 15 gennaio 2003
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' cooperativa di consumo "Cooperativa di servizi di rilevanza sociale e turistica", in Brindisi.

DECRETO 29 gennaio 2003
Scioglimento della societa' cooperativa edilizia "Costa Azzurra - Societa' cooperativa edilizia a r.l.", in Otranto e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 3 febbraio 2003
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' cooperativa "Scalambra Parquettes a r.l.", in Ferentino.

DECRETO 3 febbraio 2003
Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa "Opportunita' del Sagittario pic. soc. a r.l." in liquidazione, in Frosinone e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 3 febbraio 2003
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' "La Giraffa - Societa' cooperativa sociale integrata a r.l.", in Monterotondo.

DECRETO 14 febbraio 2003
Approvazione del primo elenco dei soggetti beneficiari di cui all'art. 14, comma 1, del decreto ministeriale 8 agosto 2000.

Cambi di riferimento del 25 e del 26 febbraio 2003 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario "Daiprim"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario "Dexamedium"

Rettifica al provvedimento 12 novembre 2001, relativo alla specialita' medicinale per uso veterinario "Porsilis Injeszky"

Rettifica al provvedimento 12 luglio 2001, relativo alla specialita' medicinale per uso veterinario "Albipen L.A."

COMUNE DI GRANTORTO

Determinazione delle aliquote dell'imposta comunale sugli immobili (I.C.I.) per l'anno 2003

COMUNE DI GUASTALLA

COMUNE DI LA MADDALENA

COMUNE DI MARCHENO

COMUNE DI MACHERIO

COMUNE DI PIOSSASCO

COMUNE DI RIPE

COMUNE DI ROBECCHETTO CON INDUNO

COMUNE DI ROBILANTE

COMUNE DI ROLO

COMUNE DI RUFFIA

COMUNE DI SAN GERMANO VERCELLESE

COMUNE DI SERRAMAZZONI

COMUNE DI STRADELLA

COMUNE DI TAIO

COMUNE DI TAVAGNASCO

COMUNE DI TREVI NEL LAZIO

COMUNE DI TRONTANO

COMUNE DI URAGO D'OGLIO

COMUNE DI VAL DELLA TORRE

SUPPLEMENTO ORDINARIO N. 31

Aggiornamenti del Catalogo nazionale delle armi comuni da sparo e rifiuto di iscrizione di talune armi nello stesso. 362 del 9 agosto 2001.