Gazzetta Ufficiale N. 54 del 06 Marzo 2003

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 19 febbraio 2003
Scioglimento del consiglio comunale di Trani e nomina del commissario straordinario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 20 febbraio 2003
Scioglimento del consiglio comunale di Ponte di Legno e nomina del commissario straordinario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 20 febbraio 2003
Scioglimento del consiglio comunale di Giurdignano e nomina del commissario straordinario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 24 febbraio 2003
Scioglimento del consiglio comunale di Jerago con Orago e nomina del commissario straordinario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 24 febbraio 2003
Scioglimento del consiglio comunale di Cervara di Roma e nomina del commissario straordinario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 24 febbraio 2003
Scioglimento del consiglio comunale di Forio e nomina del commissario straordinario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 24 febbraio 2003
Scioglimento del consiglio comunale di Calvizzano e nomina del commissario straordinario.

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

DECRETO 18 febbraio 2003
Riconoscimento alla sig.ra Nunez Sanchez Begona di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di psicologo.

DECRETO 18 febbraio 2003
Riconoscimento al sig. Samama Laurent Pascal di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di ingegnere.

DECRETO 24 febbraio 2003
Determinazione del limite massimo delle transazioni o cessioni che la SACE e' autorizzata a concludere per l'anno finanziario 2003 in attuazione del comma 3, dell'art. 7, del decreto legislativo 31 marzo 1998, n. 143, e successive modificazioni.

DECRETO 4 febbraio 2003
Scioglimento della societa' cooperativa edilizia "Solidarieta' a r.l.", in Molfetta.

DECRETO 10 febbraio 2003
Sostituzione del liquidatore della societa' cooperativa "Lisolachenonce' a r.l.", in Bari.

DECRETO 18 febbraio 2003
Sostituzione del liquidatore della societa' cooperativa "Consumo Ospedaliera a r.l.", in Corato.

DECRETO 18 febbraio 2003
Sostituzione del liquidatore della societa' cooperativa "Progetto Alfa a r.l.", in Bari.

DECRETO 18 febbraio 2003
Sostituzione del liquidatore della societa' cooperativa "CO.GE.MA. a r.l.", in Altamura.

DECRETO 19 febbraio 2003
Tariffe minime per le attivita' di facchinaggio nella provincia di Catanzaro.

DECRETO 29 gennaio 2003
Scioglimento della societa' cooperativa mista "Cooperativa Porto Laconia Spettacolo a r.l.", in Arzachena e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 29 gennaio 2003
Scioglimento della societa' cooperativa di produzione e lavoro "M.G. Manutenzioni Generali - Soc. coop. a r.l.", in Castel Volturno e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 29 gennaio 2003
Scioglimento della societa' cooperativa di produzione e lavoro "A.N.T.A. - Accessori Navali Tuscia Alluminio - Societa' cooperativa a responsabilita' limitata", in Tuscania e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 29 gennaio 2003
Iscrizione di varieta' di specie agricole (riso).

DECRETO 20 febbraio 2003
Riconoscimento della denominazione di origine controllata e garantita dei vini ""Montepulciano d'Abruzzo Colline teramane", approvazione del relativo disciplinare di produzione e revoca della denominazione di origine controllata "Montepulciano d'Abruzzo" sottozona "Colline teramane".

AUTORITA' PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI

DELIBERAZIONE 19 febbraio 2003
Pubblicazione della descrizione e della relazione di conformita' del sistema di contabilita' dei costi, di separazione contabile e della contabilita' regolatoria di Telecom Italia, relative all'esercizio 2000. (Delibera n. 48/03/CONS).

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI

Limitazione di funzioni del titolare del Consolato onorario in Conakry (Guinea)

Entrata in vigore dell'Accordo tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo della regione amministrativa speciale di Hong Kong della Repubblica popolare cinese sul trasferimento delle persone condannate, firmato ad Hong Kong il 18 dicembre 1999.

Cambi di riferimento del 4 marzo 2003 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Ribotrex"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Pancreoflat"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Vinorelbine Pierre Fabre".

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Daskil"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Lamisil"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Calcicold3"

AGENZIA DEL DEMANIO

Regolamento di amministrazione (modificato agli articoli 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 e 12 con delibera del Comitato direttivo n. 16/2002 del 21 novembre 2002).

GIUNTA REGIONALE DELLA CAMPANIA

Autorizzazione alla societa' Impresa A. Minieri S.p.a. in Telese Terme alla produzione e vendita, nello stabilimento industriale sito in Telese Terme, dell'acqua minerale "Telese".

COMUNE DI ADRANO

Determinazione delle aliquote dell'imposta comunale sugli immobili (I.C.I), per l'anno 2003

COMUNE DI BOSCO CHIESANUOVA

COMUNE DI BRUNATE