Gazzetta Ufficiale N. 60 del 13 Marzo 2003

DECRETO 11 marzo 2002
Definizione delle regole tecniche previste dall'art. 22, comma 1, della legge 27 dicembre 2002, n. 289, relative agli apparecchi e congegni da divertimento ed intrattenimento come definiti dall'art. 110, comma 7, del testo unico delle leggi di Pubblica sicurezza (regio decreto 18 giugno 1931, n. 773, e successive modificazioni).

DECRETO 19 febbraio 2003
Programma operativo nazionale - Sviluppo imprenditoriale locale. Elenco delle imprese ammissibili al beneficio della misura 1.2 - Tutoraggio, secondo modalita' e criteri di cui alla circolare 9 agosto 2001, n. 900909.

DECRETO 6 febbraio 2003
Norme regolatrici dell'attivita' dell'organismo di intervento per la compagna di commercializzazione del riso 2002/2003 e successive.

DECRETO 10 febbraio 2003
Autorizzazione al laboratorio "Achem S.r.l.", per l'intero territorio nazionale, al rilascio dei certificati di analisi nel settore vitivinicolo, effettuati presso il predetto laboratorio, aventi valore ufficiale, anche ai fini della esportazione.

DECRETO 10 febbraio 2003
Autorizzazione al laboratorio "Achem S.r.l.", per l'intero territorio nazionale, al rilascio dei certificati di analisi nel settore oleico, effettuati presso il predetto laboratorio, aventi valore ufficiale.

DECRETO 28 febbraio 2003
Dichiarazione dell'esistenza del carattere eccezionale degli eventi calamitosi verificatisi nella provincia di Viterbo.

DECRETO 28 febbraio 2003
Dichiarazione dell'esistenza del carattere eccezionale degli eventi calamitosi verificatisi nella provincia di Catania e Siracusa.

COMITATO INTERMINISTERIALE PER LA PROGRAMMAZIONE ECONOMICA

DELIBERAZIONE 19 dicembre 2002
Fondo sanitario nazionale 2002 - Finanziamento interventi legge 5 giugno 1990, n. 135 (prevenzione e lotta contro l'AIDS). (Deliberazione n. 118/2002).

DISPOSIZIONE 3 marzo 2003
Approvazione del modello di dichiarazione riservata delle attivita' emerse, ai sensi dell'art. 6 del decreto-legge 24 dicembre 2002, n. 282, convertito, con modificazioni, dalla legge 21 febbraio 2003, n. 27.

Cambi di riferimento del 11 marzo 2003 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Viaspan"

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Basalflex"

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Plusflex"

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Specialflex"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Velbe"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Keforal"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Edilsine"

Modificazioni dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Efexor"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Doxium"

Revoca su rinuncia dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune specialita' medicinali per uso umano

Revoca su rinuncia dell'autorizzazione all'immissione in commercio delle specialita' medicinali per uso umano "Haimabig" e "Haima-d".

Revoca su rinuncia dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Cefosporin".

Revoca su rinuncia dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Nimesulide UCB".

Approvazione della delibera n. 72 adottata in data 20 dicembre 2002 dall'Ente nazionale di previdenza ed assistenza medici ed odontoiatri (ENPAM).

Approvazione della delibera adottata in data 11 gennaio 2002 dalla Cassa nazionale di previdenza ed assistenza forense

COMUNE DI ALONTE

Determinazione delle aliquote dell'imposta comunale sugli immobili (I.C.I.) per l'anno 2003

COMUNE DI BAIRO

COMUNE DI TREZZANO ROSA

SUPPLEMENTO ORDINARIO N. 41

LEGGE 14 febbraio 2003, n. 37
Ratifica ed esecuzione dell'Accordo tra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo della Repubblica di Slovenia sulla promozione e protezione degli investimenti, con Protocollo, fatto a Roma l'8 marzo 2000.