Gazzetta Ufficiale N. 62 del 15 Marzo 2003

DECRETO 14 febbraio 2003
Scioglimento della societa' cooperativa edilizia "Italia II", in Roma.

DECRETO 14 febbraio 2003
Scioglimento della societa' cooperativa edilizia "L'Edera", in Roma.

DECRETO 14 febbraio 2003
Scioglimento della societa' cooperativa edilizia "San Rocco", in Roccapriora.

DECRETO 14 febbraio 2003
Scioglimento della societa' cooperativa edilizia "Agricasa 80", in Civitavecchia.

DECRETO 18 febbraio 2003
Sostituzione del liquidatore della societa' cooperativa "Tiziana a r.l." in liquidazione, in Napoli.

DECRETO 21 febbraio 2003
Scioglimento di alcune societa' cooperative.

DECRETO 12 marzo 2003
Proroga del termine finale di presentazione delle domande per l'accesso alle agevolazioni in favore dell'imprenditoria femminile di cui al Capo II del decreto del Presidente della Repubblica 28 luglio 2000, n. 314.

DECRETO 28 febbraio 2003
Integrazione della dichiarazione dell'esistenza del carattere eccezionale degli eventi calamitosi verificatisi nella provincia di Agrigento.

DECRETO 28 febbraio 2003
Dichiarazione dell'esistenza del carattere eccezionale degli eventi calamitosi verificatisi nelle province di Ancona, Ascoli Piceno e Macerata.

DECRETO 4 marzo 2003
Modificazione al disciplinare di produzione dei vini a denominazione di origine controllata "Colli di Parma".

COMITATO INTERMINISTERIALE PER LA PROGRAMMAZIONE ECONOMICA

DELIBERAZIONE 19 dicembre 2002
Fondo sanitario nazionale 2001 - Finanziamento per borse di studio in medicina generale, 2a annualita', periodo 2000-2002, bando D.M. 23 marzo 2000. (Deliberazione n. 120/2002).

DECRETO 4 marzo 2003
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'Ufficio del pubblico registro automobilistico di Napoli.

AUTORITA' PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI

DELIBERAZIONE 19 febbraio 2003
Approvazione del modello del foglio dei registri dei programmi trasmessi dalle emittenti televisive che diffondono via satellite o distribuiscono via cavo in ambito nazionale e dalle emittenti televisive su frequenze terrestri in ambito nazionale nonche' dalle emittenti televisive su frequenze terrestri in ambito locale e radiofoniche. (Deliberazione n. 54/03/CONS).

CIRCOLARI

AGENZIA PER LE EROGAZIONI IN AGRICOLTURA

CIRCOLARE 27 febbraio 2003, n. 2918
Settore zootecnia - Modalita' di esecuzione per l'erogazione dell'indennizzo per i capi macellati previsto dall'art. 1, comma 7, della legge 18 giugno 2002, n. 118.

Avviso di adozione da parte delle province di regolamenti disciplinanti tributi propri

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario "Pharmasin 100"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario "Nobilis SG 9R".

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario "Stellamune uno".

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario "Antisedan"

COMUNE DI CAMISANO

Determinazione delle aliquote dell'imposta comunale sugli immobili (I.C.I.) per l'anno 2003

COMUNE DI CARISOLO

COMUNE DI TOANO

SUPPLEMENTO ORDINARIO N. 43

DECRETO 28 febbraio 2003
Definizione delle classi omogenee delle categorie economiche, delle metodologie di calcolo per l'individuazione degli importi necessari per la definizione automatica per gli anni pregressi mediante autoliquidazione, nonche' dei criteri per la determinazione delle relative maggiori imposte, adottato ai sensi dell'art. 7, comma 14, della legge 27 dicembre 2002, n. 289.