Gazzetta Ufficiale N. 64 del 18 Marzo 2003

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 7 marzo 2003
Primi interventi urgenti diretti a fronteggiare i danni verificatisi nel territorio delle isole Eolie, derivanti dagli effetti indotti dai fenomeni vulcanici in atto nell'isola di Stromboli, ed altre disposizioni di protezione civile. (Ordinanza n. 3266).

DECRETO 30 dicembre 2002
Integrazione della lista dei farmaci, sostanze biologicamente o farmacologicamente attive e delle pratiche mediche, il cui impiego e' considerato doping, ai sensi della legge 14 dicembre 2000, n. 376.

DECRETO 3 febbraio 2003
Guida al corretto utilizzo delle lenti a contatto, avvertenze, precauzioni e rischi collegati all'uso.

DECRETO 19 febbraio 2003
Revoca del decreto di sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Lisoflu".

DECRETO 19 febbraio 2003
Sospensione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Sympatol".

DECRETO 12 dicembre 2002
Definizione della consistenza complessiva delle dotazioni organiche dei dirigenti scolastici, a decorrere dall'anno scolastico 2002-2003.

DECRETO 29 marzo 2002
Disposizioni integrative sulle modalita' di attuazione degli interventi strutturali e di prevenzione per l'eradicazione negli allevamenti zootecnici delle infezioni di lingua blu e influenza aviaria.

DECRETO 3 dicembre 2002
Recepimento della direttiva 2002/78/CE della Commissione del 1 ottobre 2002 che adegua al progresso tecnico la direttiva 71/320/CEE del Consiglio per il ravvicinamento delle legislazioni degli Stati membri relative alla frenatura di talune categorie di veicoli a motore e dei loro rimorchi.

MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA' CULTURALI

DECRETO 11 dicembre 2002
Proroga del progetto relativo alla utilizzazione della "Napoli Art Card Campi Flegrei con trasporti" e sperimentazione del progetto relativo alla utilizzazione di due nuove tipologie di carte musei per l'ingresso agevolato in alcune sedi espositive della regione Campania.

DECRETO 11 dicembre 2002
Autorizzazione all'utilizzo di "card" per l'ingresso gratuito in alcuni musei della regione Piemonte.

PROVVEDIMENTO 4 marzo 2003
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento di alcuni uffici dipendenti dalla direzione regionale della Sicilia

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Dicloliq"

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "No-gas Giuliani Carbosylane"

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Ginaikos"

Autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano "Piroxicam Bruni".

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Aerflu"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Buccalin"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Dicloral"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Gaviscon"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Antalisin"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Visustrin"

COMUNE DI BELLUSCO

Determinazione delle aliquote dell'imposta comunale sugli immobili (I.C.I.) per l'anno 2003

COMUNE DI CAPRIANA

COMUNE DI CAPRIGLIO

COMUNE DI CASALGRASSO

COMUNE DI CAVAGLIA'

COMUNE DI CHIUPPANO

COMUNE DI COLOGNOLA AI COLLI

COMUNE DI CRESSA

COMUNE DI CUCCARO MONFERRATO

COMUNE DI CUGGIONO

COMUNE DI DIANO SAN PIETRO

COMUNE DI DRENA

COMUNE DI GAMALERO

COMUNE DI GESSATE

COMUNE DI GORGONZOLA

COMUNE DI GRIZZANA MORANDI

COMUNE DI GUALTIERI

COMUNE DI LAGOSANTO

COMUNE DI MELAZZO

COMUNE DI MONCALVO

ISTITUTO NAZIONALE DI STATISTICA

Indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati, relativo al mese di febbraio 2003, che si pubblicano ai sensi dell'art. 81 della legge 27 luglio 1978, n. 392 (Disciplina delle locazioni di immobili urbani), ed ai sensi dell'art. 54 della legge del 27 dicembre 1997, n. 449 (Misure per la stabilizzazione della finanza pubblica).

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo alla proposta di riconoscimento dell'indicazione geografica protetta "Abbacchio romano" del Ministero delle politiche agricole e forestali. (Comunicato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 44 del 22 febbraio 2003).

SUPPLEMENTO ORDINARIO N. 45

Elenco degli enti cooperativi radiati dall'albo nazionale delle societa' cooperative edilizie di abitazione e loro consorzi dalla data della sua istituzione al 31 dicembre 2002.