Gazzetta Ufficiale N. 66 del 20 Marzo 2003

LEGGE 18 marzo 2003, n. 42
Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 20 gennaio 2003, n. 4, recante disposizioni urgenti per la prosecuzione della partecipazione italiana ad operazioni militari internazionali. Modifiche al codice penale militare di guerra.

DECRETO LEGISLATIVO 18 febbraio 2003, n. 43
Modifiche ed integrazioni al decreto legislativo 2 febbraio 2002, n. 23, recante attuazione delle direttive 1999/36/CE, 2001/2/CE e della decisione 2001/107/CE in materia di attrezzature a pressione trasportabili.

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DIPARTIMENTO PER GLI AFFARI REGIONALI

DECRETO 13 dicembre 2002
Ripartizione dei fondi previsti dagli articoli 9 e 15 della legge 15 dicembre 1999, n. 482 - Esercizio 2001.

COMITATO INTERMINISTERIALE PER LA PROGRAMMAZIONE ECONOMICA

DELIBERAZIONE 29 novembre 2002
Fondo sanitario nazionale 2000 e 2002 - Finanziamento agli Istituti zooprofilattici sperimentali. (Deliberazione n. 103/02).

DELIBERAZIONE 29 novembre 2002
Legge n. 443/2001 - Primo programma delle opere strategiche - Risanamento del sottosuolo dell'area urbana di Napoli: consolidamento dei costoni e dei versanti della collina dei Camaldoli - lato Soccavo. (Deliberazione n. 112/2002).

PROVVEDIMENTO 11 marzo 2003
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'Ufficio del pubblico registro automobilistico di Napoli.

TESTI COORDINATI E AGGIORNATI

TESTO COORDINATO DEL DECRETO-LEGGE 20 gennaio 2003, n. 4
Testo del decreto-legge 20 gennaio 2003, n. 4, coordinato con la legge di conversione 18 marzo 2003, n. 42 (in questa stessa Gazzetta Ufficiale alla pag. 4), recante: "Disposizioni urgenti per la prosecuzione della partecipazione italiana ad operazioni militari internazionali. Modifiche al codice penale militare di guerra".

CIRCOLARI

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI

CIRCOLARE 3 marzo 2003, n. 16090
Utilizzo degli obiettori di coscienza e dei volontari del servizio civile come accompagnatori dei grandi invalidi di guerra e per servizio nonche' dei ciechi civili.

CASSA DEPOSITI E PRESTITI

CIRCOLARE 25 febbraio 2003, n. 1250
Nuove istruzioni relative al Fondo rotativo per la progettualita'.

Cambi di riferimento del 17 marzo 2003 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

Autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano "Sodio cloruro".

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Nitroglicerina"

Autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano "Liderflu".

Autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano "Levonis"

Autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano "Mainflu"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Lagin"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Blox"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Trittico"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Normaflu"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano "Paraplatin".

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Penstapho"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Fungilin"

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano "Eliten".

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Daktarin"

Revoca su rinuncia dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Vecuronio".

Revoca su rinuncia dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Vaxar".

Revoca su rinuncia dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Vorzan"

Rettifica al decreto A.I.C. n. 148 del 27 marzo 2002 relativo alla specialita' medicinale "Cefotaxime N & P"

COMUNE DI BULGAROGRASSO

Determinazione delle aliquote dell'imposta comunale sugli immobili (I.C.I.) per l'anno 2003

COMUNE DI CAPRIATE SAN GERVASIO

COMUNE DI LUSEVERA

COMUNE DI MACRA

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo ai titoli ed ai testi dei sotto elencati decreti ministeriali 24 gennaio 2003 pubblicati nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana a fianco di ciascuno di essi indicata

ERRATA-CORRIGE

SUPPLEMENTO ORDINARIO N. 47

DECRETO 6 marzo 2003
Approvazione di n. 3 studi di settore relativi ad attivita' economiche nel settore delle manifatture.

DECRETO 6 marzo 2003
Approvazione di n. 9 studi di settore relativi ad attivita' economiche nel settore dei servizi.

DECRETO 6 marzo 2003
Approvazione di n. 7 studi di settore relativi ad attivita' economiche nel settore del commercio.

DECRETO 6 marzo 2003
Approvazione di n. 1 studio di settore relativo ad attivita' professionali.