Gazzetta Ufficiale N. 74 del 29 Marzo 2003

LEGGE 26 marzo 2003, n. 48
Modifiche ed integrazioni alla legge 9 ottobre 2000, n. 285, recante interventi per i Giochi olimpici invernali "Torino 2006".

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 28 marzo 2003
Dichiarazione dello stato di emergenza in relazione alla tutela della pubblica incolumita' nell'attuale situazione internazionale.

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 28 marzo 2003
Disposizioni urgenti di protezione civile per fronteggiare l'emergenza derivante dalla attuale situazione internazionale. (Ordinanza n. 3275).

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI

DECRETO 18 febbraio 2003
Norme di attuazione dell'art. 9, comma 3, del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 17 maggio 2001, n. 285, concernente la riforma del concorso diplomatico.

DECRETO 20 febbraio 2003
Disponibilita' del fondo di accantonamento, nel quale sono evidenziate le economie derivanti dalle riduzioni dei costi della produzione, operate dalle aziende sanitarie, dalle aziende ospedaliere e dagli istituti di ricovero e cura a carattere scientifico.

DECRETO 27 dicembre 2002
Attuazione della decisione della Commissione 2002/479/CE del 20 giugno 2002 concernente la non iscrizione della sostanza attiva "fentin idrossido" nell'allegato I della direttiva 91/414/CEE e la revoca delle autorizzazioni di prodotti fitosanitari contenenti detta sostanza attiva.

DECRETO 27 dicembre 2002
Rettifica al decreto 3 aprile 2001, relativo alla iscrizione della sostanza attiva "triasulfuron" nell'allegato I del decreto legislativo 17 marzo 1995, n. 194.

DECRETO 30 dicembre 2002
Rettifica al decreto 3 aprile 2001, relativo alla iscrizione della sostanza attiva "esfenvalerate" nell'allegato I del decreto legislativo 17 marzo 1995, n. 194.

DECRETO 5 marzo 2003
Liquidazione coatta amministrativa della societa' "Editrice 2000 Progetti - Soc. coop. a r.l.", in Arona e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 5 marzo 2003
Liquidazione coatta amministrativa della societa' "L.I.A. - Lavoratori igiene ambientale - Soc. coop. a r.l.", in Lecce e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 7 marzo 2003
Ampliamento dei poteri del commissario governativo della cooperativa "Le Tre Terre", in Fosciandora.

DECRETO 7 marzo 2003
Scioglimento della societa' cooperativa di produzione e lavoro "Muratori edili - Soc. coop. a r.l.", in Villa di Briano e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 7 marzo 2003
Scioglimento della societa' cooperativa mista "Judo Calabro Karate Libertas Lamezia Terme - Societa' cooperativa a responsabilita' limitata", in Lamezia Terme e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 7 marzo 2003
Scioglimento della societa' cooperativa di produzione e lavoro "Societa' cooperativa di produzione e lavoro GE.MA. Edil a r.l.", in Mugnano di Napoli e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 11 marzo 2003
Scioglimento della societa' cooperativa agricola "Societa' cooperativa a responsabilita' limitata Oleificio sociale del Simeri", in Soveria Simeri e nomina del commissario liquidatore.

PROVVEDIMENTO 20 marzo 2003
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio del pubblico registro automobilistico di Torino. Proroga dei termini di prescrizione e decadenza.

AGENZIA DEL TERRITORIO

PROVVEDIMENTO 19 marzo 2003
Definizione dei nuovi prezzi di vendita della cartografia catastale.

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI

Limitazione di funzioni del titolare del vice consolato onorario in Saragozza (Spagna)

Limitazione di funzioni del titolare dell'Agenzia consolare onoraria in Male' (Maldive)

Limitazione di funzioni del titolare del vice consolato onorario in Nassau (Bahamas)

Autorizzazione al rilascio di certificazione CE sugli ascensori secondo la direttiva 95/16/CE

Rinnovo di autorizzazioni al rilascio di certificazioni CE sugli ascensori secondo la direttiva 95/16/CE

COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA

Determinazione delle aliquote dell'imposta comunale sugli immobili (I.C.I.) per l'anno 2003

COMUNE DI BAROLO

COMUNE DI BOSCONERO

COMUNE DI CASTELDELFINO

COMUNE DI CASTELNUOVO BOZZENTE

COMUNE DI CASTIGLIONE DEI PEPOLI

COMUNE DI CASTIGLIONE OLONA

COMUNE DI CERRETO LAZIALE

COMUNE DI CESENATICO

COMUNE DI CODEVILLA

COMUNE DI COLERE

COMUNE DI COLLALTO SABINO

COMUNE DI COLOGNO MONZESE

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI CHIETI

Provvedimenti concernenti i marchi di identificazione dei metalli preziosi

SUPPLEMENTO ORDINARIO N. 51

CIRCOLARE 12 marzo 2003, n. 13
Ristrutturazione del Conto generale del patrimonio dello Stato in attuazione del decreto legislativo n. 279/1997. Decreto interministeriale 18 aprile 2002 (pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 24 del 30 gennaio 2003).