Gazzetta Ufficiale N. 75 del 31 Marzo 2003

DECRETO-LEGGE 28 marzo 2003, n. 49
Riforma della normativa in tema di applicazione del prelievo supplementare nel settore del latte e dei prodotti lattiero-caseari.

DECRETO-LEGGE 31 marzo 2003, n. 50
Disposizioni urgenti in materia di bilanci degli enti locali.

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 19 marzo 2003
Disposizioni urgenti di protezione civile per fronteggiare l'emergenza determinatasi nel settore del traffico e della mobilita' nella localita' di Mestre, comune di Venezia. (Ordinanza n. 3273).

DECRETO 25 marzo 2003
Rilevazione dei tassi effettivi globali medi. Periodo aprile/giugno 2003.

DECRETO 28 marzo 2003
Determinazione del coefficiente di remunerazione ordinaria del capitale investito ex art. 1, comma 2, del decreto legislativo n. 466 del 1997.

DECRETO 7 marzo 2003
Revoca su rinuncia delle autorizzazioni all'immissione in commercio di alcune specialita' medicinali per uso veterinario.

DECRETO 12 marzo 2003
Modalita' di erogazione dell'indennita' prevista dal decreto-legge 19 aprile 2002, n. 68, convertito nella legge 18 giugno 2002, n. 118, in favore dei soggetti colpiti dalla variante della malattia di Creutsfeldt-Jakob.

ORDINANZA 21 febbraio 2003
Proroga del termine di validita' dell'ordinanza contigibile ed urgente relativa alla specialita' medicinale "Tracleer (bosentan monoidrato)".

DECRETO 27 febbraio 2003
Liquidazione coatta amministrativa della societa' "Cosfema cooperativa servizi fiere e manifestazioni affini s.c.r.l.", in Lacchiarella e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 27 febbraio 2003
Liquidazione coatta amministrativa della societa' "Cooperativa trasporti sale a r.l.", in Cagliari e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 3 marzo 2003
Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa "Cooperativa italiana servizi vari - Societa' cooperativa a responsabilita' limitata", in Paola e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 3 marzo 2003
Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa "Sud lavoro a r.l.", in Corigliano Calabro e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 3 marzo 2003
Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa "Labour soc. coop. a r.l.", in S. Demetrio Corone, in liquidazione e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 3 marzo 2003
Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa "Eiano soc. coop. a r.l.", in Castrovillari e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 5 marzo 2003
Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa "Consorzio C.A.S.T. (Cooperative associate servizi Toscana) societa' cooperativa a responsabilita' limitata", in Sesto Fiorentino e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 20 marzo 2003
Sperimentazione dell'invio telematico dei bilanci di esercizio delle societa'.

ISTITUTO PER LA VIGILANZA SULLE ASSICURAZIONI PRIVATE E DI INTERESSE COLLETTIVO

PROVVEDIMENTO 21 marzo 2003
Decadenza de "Il Duomo Societa' per azioni di assicurazioni e riassicurazioni" (in breve "Il Duomo S.p.a."), in Milano, dall'autorizzazione all'esercizio dell'attivita' assicurativa in alcuni rami danni. (Provvedimento n. 2181).

Cambi di riferimento del 27 marzo 2003 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario "Apralan G100 premix".

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario "Tylan sulfa G100 premix".

COMUNE DI ARZAGO D'ADDA

Determinazione delle aliquote dell'imposta comunale sugli immobili (I.C.I.) per l'anno 2003

COMUNE DI BASSANO DEL GRAPPA

COMUNE DI TORRILE

COMUNE DI VENAUS

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo all'estratto del decreto del Ministero della salute n. 23 del 10 febbraio 2003, recante: "Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Betabiotic Esseti " ". (Estratto pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 55 del 7 marzo 2003).

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo all'estratto del decreto del Ministero della salute n. 17 del 10 febbraio 2003, recante: "Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano "Elyzol " ". (Estratto pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 55 del 7 marzo 2003).

SUPPLEMENTO ORDINARIO N. 52

PROVVEDIMENTO 21 marzo 2003
Approvazione del modello di dichiarazione "Unico 2003-PF", con le relative istruzioni, che le persone fisiche devono presentare nell'anno 2003 ai fini delle imposte sui redditi, dell'imposta sul valore aggiunto nonche' in qualita' di sostituti d'imposta. Approvazione dei modelli per la comunicazione dei dati rilevanti ai fini dell'applicazione dei parametri da utilizzare per il periodo d'imposta 2002 nonche' della scheda da utilizzare ai fini della scelta della destinazione dell'otto per mille dell'IRPEF da parte dei soggetti esonerati dall'obbligo di presentazione della dichiarazione ai sensi dell'articolo 1, quarto comma, lettera c), del decreto del Presidente della Repubblica 29 settembre 1973, n. 600.