Gazzetta Ufficiale N. 91 del 18 Aprile 2003

LEGGE 7 aprile 2003, n. 80
Delega al Governo per la riforma del sistema fiscale statale.

LEGGE 17 aprile 2003, n. 81
Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 14 febbraio 2003, n. 23, recante disposizioni urgenti in materia di occupazione.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 15 aprile 2003
Convocazione dei comizi elettorali per l'elezione suppletiva del Senato della Repubblica nel collegio uninominale n. 21 della regione Lazio.

DECRETO 11 aprile 2003
Modificazione della graduatoria delle concessioni per la gestione delle sale destinate al gioco del Bingo per la provincia di Messina, di cui al decreto 11 luglio 2001, e successive modificazioni.

DECRETO 15 aprile 2003
Rettifica al decreto 7 aprile 2003 recante la rideterminazione dei termini connessi alla proroga di termini in materia di definizione agevolata di adempimenti tributari.

DECRETO 1 aprile 2003
Liquidazione coatta amministrativa della societa' "San Michele Arcangelo", in Monte Sant'Angelo e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 30 gennaio 2003
Norme per lo svolgimento degli esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria superiore nelle classi sperimentali autorizzate, per l'anno scolastico 2002-2003.

DECRETO 30 gennaio 2003
Norme per lo svolgimento degli esami di Stato nelle sezioni ad opzione internazionale francese funzionanti presso istituti statali e paritari.

COMMISSIONE PARLAMENTARE PER L'INDIRIZZO GENERALE E LA VIGILANZA DEI SERVIZI RADIOTELEVISIVI

DELIBERAZIONE 8 aprile 2003
Disposizioni in materia di comunicazione politica, messaggi autogestiti e informazione della concessionaria pubblica nonche' tribune elettorali per le elezioni comunali e provinciali fissate per il giorno 18 maggio, il giorno 25 maggio e il giorno 8 giugno 2003.

DECRETO 3 aprile 2003
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'Ufficio del pubblico registro automobilistico e dell'Ufficio assistenza bollo di Potenza.

AUTORITA' PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI

DELIBERAZIONE 8 aprile 2003
Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parita' di accesso ai mezzi di informazione relative alle campagne per le elezioni comunali e provinciali fissate nei mesi di maggio e giugno 2003. (Deliberazione n. 79/03/CSP).

TESTI COORDINATI E AGGIORNATI

TESTO COORDINATO DEL DECRETO-LEGGE 14 febbraio 2003, n. 23
Testo del decreto-legge 14 febbraio 2003, n. 23, coordinato con la legge di conversione 17 aprile 2003, n. 81, recante "Disposizioni urgenti in materia di occupazione".

Prospetto del corso medio dei titoli del 2o semestre 2002, valevole per il 1o semestre 2003, che possono essere accettati per cauzione dagli agenti della riscossione dal 1 gennaio 1999. 1 ecu = 1 euro; 1 euro = L. 1936,27

Cambi di riferimento del 17 aprile 2003 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

SUPPLEMENTO ORDINARIO n. 66

LEGGE 20 marzo 2003, n. 74
Ratifica ed esecuzione dell' Accordo di mutua assistenza amministrativa per la prevenzione, la ricerca e la repressione delle infrazioni doganali tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo dello Stato di Israele, con allegato, fatto a Roma il 27 aprile 1999.

LEGGE 20 marzo 2003, n. 75
Ratifica ed esecuzione dell' Accordo tra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo della Repubblica di Croazia sulla cooperazione nel settore della difesa, fatto ad Ancona il 19 maggio 2000.

LEGGE 20 marzo 2003, n. 76
Ratifica ed esecuzione del Memorandum d'intesa tra il Ministero della difesa della Repubblica italiana ed il Ministero della difesa della Repubblica araba d'Egitto sulla cooperazione nel settore della difesa, con Annesso A, fatto a Roma il 23 marzo 1998.

LEGGE 20 marzo 2003, n. 77
Ratifica ed esecuzione della Convenzione europea sull'esercizio dei diritti dei fanciulli, fatta a Strasburgo il 25 gennaio 1996.

LEGGE 20 marzo 2003, n. 78
Ratifica ed esecuzione dell' Accordo tra il Ministero della difesa della Repubblica italiana e il Ministero della difesa della Repubblica di Bulgaria per la collaborazione bilaterale nel settore della difesa, fatto a Roma l'11 luglio 1995.

LEGGE 24 marzo 2003, n. 79
Ratifica ed esecuzione dell'Accordo di collaborazione culturale, scientifica e tecnologica tra la Repubblica italiana ed il Regno del Marocco, fatto a Rabat il 28 luglio 1998.