Gazzetta Ufficiale N. 93 del 22 Aprile 2003

DECRETO LEGISLATIVO 7 aprile 2003, n. 85
Attuazione della direttiva 2001/55/CE relativa alla concessione della protezione temporanea in caso di afflusso massiccio di sfollati ed alla cooperazione in ambito comunitario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 5 febbraio 2003
Determinazione della quota variabile per l'anno 1998, spettante alle province autonome di Trento e di Bolzano.

DECRETO 8 aprile 2003
Modifica del contenuto di nicotina e condensato di alcune marche di sigarette e indicazione del tenore di monossido di carbonio.

DECRETO 9 aprile 2003
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei certificati di credito del Tesoro "zero coupon", con decorrenza 2 gennaio 2003 e scadenza 31 dicembre 2004, undicesima e dodicesima tranche.

DECRETO 11 aprile 2003
Determinazione del saggio di interesse sui mutui della Cassa depositi e prestiti ai sensi della legge 18 dicembre 1986, n. 891, recante disposizioni per l'acquisto da parte dei lavoratori dipendenti della prima casa di abitazione.

DECRETO 15 aprile 2003
Approvazione del modello di dichiarazione agli effetti dell'imposta comunale sugli immobili (I.C.I.) dovuta per l'anno 2002 e delle relative istruzioni.

COMMISSIONE PARLAMENTARE PER L'INDIRIZZO GENERALE E LA VIGILANZA DEI SERVIZI RADIOTELEVISIVI

DELIBERAZIONE 8 aprile 2003
Disposizioni in materia di comunicazione politica, messaggi autogestiti e informazione della concessionaria pubblica nonche' tribune elettorali per l'elezione del presidente della giunta regionale della regione autonoma Valle d'Aosta e della regione autonoma Friuli-Venezia Giulia fissate per il giorno 8 giugno 2003.

PROVVEDIMENTO 31 marzo 2003
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio del pubblico registro automobilistico di Ancona.

CIRCOLARI

CIRCOLARE 9 aprile 2003, n. 1
Ulteriori chiarimenti sulle modalita' applicative previste dal decreto 30 agosto 2000. Regolamento (CE) 1760/2000, Titolo II etichettatura delle carni bovine e dei prodotti a base di carni bovine.

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI

Rilascio di exequatur

Entrata in vigore dell'Accordo tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo della Repubblica francese per la realizzazione di una nuova linea ferroviaria Torino-Lione, firmato a Torino il 29 gennaio 2001.

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

Compenso orario spettante agli infermieri addetti al servizio di guardia infermieristica negli istituti di prevenzione e pena

MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE AMMINISTRAZIONE AUTONOMA DEI MONOPOLI DI STATO

Autorizzazione alla Soc. Work System S.r.l., in Bari, ad istituire un deposito per la distribuzione dei tabacchi lavorati a provviste di bordo o altre destinazioni esenti.

Comunicato relativo alle istruzioni per la compilazione dell'istanza di attribuzione del credito d'imposta per l'incremento dell'occupazione (Mod. ICO), approvate con provvedimento dell'Agenzia delle entrate del 30 gennaio 2003.

REGIONE VALLE D'AOSTA

Liquidazione coatta amministrativa della societa' cooperativa L'Esprit D'Antan Societa' cooperativa a r.l., in Fenis, e nomina del commissario liquidatore.

COMUNE DI CASTELNUOVO

Determinazione delle aliquote dell'imposta comunale sugli immobili (I.C.I.) per l'anno 2003

COMUNE DI ITALA

COMUNE DI TREBISACCE

COMUNE DI MONTEGRINO-VALTRAVAGLIA

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI CUNEO

Provvedimenti concernenti i marchi di identificazione dei metalli preziosi

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo al decreto 14 gennaio 2003 del Ministero delle attivita' produttive, recante: "Autorizzazione all'Azienda speciale Firenze Tecnologia della camera di commercio in Firenze, come organismo notificato ai sensi dell'art. 8 della legge n. 791/1977, modificato dall'art. 3 del decreto legislativo n. 626/1996". (Decreto pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 19 del 24 gennaio 2003).

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo al decreto 5 marzo 2003 del Ministero della salute, recante: "Recepimento della direttiva 2001/22/CE della Commissione dell'8 marzo 2001 relativa ai metodi per il prelievo di campioni e ai metodi d'analisi per il controllo ufficiale dei tenori massimi di piombo, cadmio, mercurio e 3-MCPD nei prodotti alimentari". (Decreto pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 78 del 3 aprile 2003)
.