Gazzetta Ufficiale N. 11 del 15 Gennaio 2004

DECRETO-LEGGE 14 gennaio 2004, n. 2
Disposizioni urgenti relative al trattamento economico dei collaboratori linguistici presso talune Universita' ed in materia di titoli equipollenti.

DECRETO LEGISLATIVO 8 gennaio 2004, n. 3
Riorganizzazione del Ministero per i beni e le attivita' culturali, ai sensi dell'articolo 1, della legge 6 luglio 2002, n. 137.

DECRETO 24 novembre 2003, n. 375
Regolamento per l'istituzione del Fondo di solidarieta' per il sostegno del reddito, dell'occupazione e della riconversione e della riqualificazione professionale del personale addetto al servizio della riscossione dei tributi erariali.

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

DECRETO 23 dicembre 2003
Riconoscimento alla sig.ra Garcia Volpato Vanessa di titolo di studio estero, quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di avvocato.

DECRETO 18 novembre 2003
Procedure di allestimento dei preparati magistrali e officinali.

DECRETO 23 dicembre 2003
Regime di rimborsabilita' e prezzo di vendita della specialita' medicinale «Avonex» - interferone beta 1A autorizzata con procedura centralizzata europea. (Decreto /C/N.257/2003).

DECRETO 10 novembre 2003
Scioglimento della societa' cooperativa «Coop. C.R.A.S.», in Riccia.

DECRETO 10 novembre 2003
Scioglimento della societa' cooperativa «Co.Bi.Mo.Ii.», in S. Martino in Pensilis.

DECRETO 10 novembre 2003
Scioglimento della societa' cooperativa «La Panca coop. sociale», in Guglionesi.

DECRETO 25 novembre 2003
Sostituzione del liquidatore della societa' Cooperativa 2000 piccola societa' cooperativa a r.l., in Broni gia' posta in liquidazione.

DECRETO 19 dicembre 2003
Scioglimento della societa' cooperativa sociale di produzione e lavoro «L'Arcipelago Azzurro», societa' cooperativa a responsabilita' limitata, in Latina.

DECRETO 22 dicembre 2003
Scioglimento di varie societa' cooperative.

DECRETO 23 dicembre 2003
Aggiornamento delle tariffe di facchinaggio per la provincia di Ravenna.

DECRETO 31 dicembre 2003
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' cooperativa «La Rinascente - Societa' cooperativa di produzione e lavoro a responsabilita' limitata», in Nusco.

DECRETO 22 dicembre 2003
Aggiornamento dell'albo dei laboratori esterni pubblici e privati altamente qualificati, di cui all'art. 14, del decreto ministeriale n. 593 dell'8 agosto 2000. (Decreto n. 2216/Ric.).

DECRETO 29 dicembre 2003
Autorizzazione alla societa' «Centro di assistenza fiscale Conf. Lavoratori S.r.l.», in Palmi, allo svolgimento dell'attivita' di assistenza fiscale per i lavoratori dipendenti e pensionati.

PROVVEDIMENTO 30 dicembre 2003
Accertamento del cambio delle valute estere per il mese di novembre 2003.

AUTORITA' PER LA VIGILANZA SUI LAVORI PUBBLICI

DELIBERAZIONE 12 novembre 2003
Tempi e modalita' di invio delle informazioni che le societa' d'ingegneria e le societa' professionali devono trasmettere all'Autorita'. (Deliberazione n. 293).

BANCA D'ITALIA

PROVVEDIMENTO 17 dicembre 2003
Autorizzazione alla Friulcassa S.p.a. - Cassa di Risparmio Regionale in Gorizia all'emissione di assegni circolari.

PROVINCIA DI UDINE

DETERMINAZIONE 17 dicembre 2003
Sostituzione di un componente della commissione per la C.I.G. - settore edilizia. (Determinazione n. 2704).

DETERMINAZIONE 17 dicembre 2003
Sostituzione di un componente della commissione del Comitato provinciale dell'I.N.P.S. di Udine per la categoria degli artigiani. (Determinazione n. 2705).

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI

Presentazione lettere credenziali degli Ambasciatori della Repubblica libanese, della Repubblica popolare del Bangladesh, della Repubblica dell'Azerbaijan, di Serbia e Montenegro e della Repubblica di Uganda.

Rilascio di exequatur

Saggio degli interessi da applicare a favore del creditore nei casi di ritardo nei pagamenti nelle transazioni commerciali

Cambi di riferimento del 13 gennaio 2004 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Tramadolo Viatris»

MINISTERO DELLA DIFESA

Conferimento di onorificenze al merito dell'Esercito

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Di consumo natura vera a r.l.», in Zelarino - Venezia

Concessione della protezione temporanea ai nuovi marchi d'impresa apposti sui prodotti o sui materiali che figureranno nell'esposizione «Vivi la casa», in Verona.

Concessione della protezione temporanea ai nuovi marchi d'impresa apposti sui prodotti o sui materiali che figureranno nell'esposizione «Progetto fuoco», in Verona.

Concessione della protezione temporanea ai nuovi marchi d'impresa apposti sui prodotti o sui materiali che figureranno nell'esposizione «106° Fieragricola», in Verona.

Concessione della protezione temporanea ai nuovi marchi d'impresa apposti sui prodotti o sui materiali che figureranno nell'esposizione «38° Vinitaly», in Verona.

Concessione della protezione temporanea ai nuovi marchi d'impresa apposti sui prodotti o sui materiali che figureranno nell'esposizione «7° Enolitech», in Verona.

Concessione della protezione temporanea ai nuovi marchi d'impresa apposti sui prodotti o sui materiali che figureranno nell'esposizione «10° Sol», in Verona.

Autorizzazione alla societa' «Aeroporti di Roma S.p.a.» a gestire un deposito franco nell'aeroporto di Fiumicino

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI MASSA-CARRARA

Nomina del conservatore del registro delle imprese

COMUNICATO