Gazzetta Ufficiale N. 119 del 22 Maggio 2004

LEGGE 21 maggio 2004, n. 128
Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72, recante interventi per contrastare la diffusione telematica abusiva di materiale audiovisivo, nonche' a sostegno delle attivita' cinematografiche e dello spettacolo.

DECRETO 10 maggio 2004
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei buoni del Tesoro poliennali 5%, con godimento 1° agosto 2003 e scadenza 1° agosto 2034, quinta e sesta tranche.

DECRETO 10 maggio 2004
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei buoni del Tesoro poliennali 3%, con godimento 15 aprile 2004 e scadenza 15 aprile 2009, terza e quarta tranche.

DECRETO 5 maggio 2004
Revoca del decreto 6 novembre 2003 riguardante la sostituzione del liquidatore ordinario della cooperativa «Brincoop trasporti», in Brindisi.

DECRETO 5 maggio 2004
Revoca del decreto 23 dicembre 2003 riguardante la sostituzione del liquidatore ordinario della cooperativa «Meridionale servizi culturali e del tempo libero», in Brindisi.

DECRETO 10 maggio 2004
Sostituzione di un componente effettivo della commissione provinciale di conciliazione di Brindisi, in rappresentanza della U.G.L.

TESTI COORDINATI E AGGIORNATI

TESTO COORDINATO DEL DECRETO-LEGGE 22 marzo 2004, n. 72
Testo del decreto-legge 22 marzo 2004, n. 72 (in Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 69 del 23 marzo 2004), coordinato con la legge di conversione 21 maggio 2004, n. 128 (in questa stessa Gazzetta Ufficiale alla pag. 3), recante: «Interventi per contrastare la diffusione telematica abusiva di opere dell'ingegno, nonche' a sostegno delle attivita' cinematografiche e dello spettacolo».

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Unipril»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Polietilenglicole + sali di sodio e potassio».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Prolifen»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Periactin»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Zafluox»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Daycef»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio delle specialita' medicinali per uso umano «Vasorinil» e «Salonpas».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Pemine»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Lifurox»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Antaxone»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Osteofix»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Fluoxeren»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Metforal»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Depakin»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Cycloviran»

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «La Montana - Soc. coop. a r.l.», in Ruvo del Monte

Istruttoria per lo scioglimento di ventitre societa' cooperative

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Val D'Oro» a r.l., in Trasacco

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Cooperativa agricola Valle Verde - Piccola soc. coop. agricola» a r.l., in Delianuova.

Istruttoria per la cancellazione dal registro delle imprese di dieci societa' cooperative

REGIONE AUTONOMA FRIULI-VENEZIA GIULIA

Gestione commissariale della cooperativa «Friulincoming - European Incoming & Service Organization Piccola soc. coop. a r.l.», in Udine e nomina del commissario governativo