Gazzetta Ufficiale N. 121 del 25 Maggio 2004

LEGGE 28 aprile 2004, n. 130
Ratifica ed esecuzione della Convenzione tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo della Repubblica araba siriana per evitare le doppie imposizioni in materia di imposte sul reddito e per prevenire le evasioni fiscali, con Protocollo aggiuntivo, fatta a Damasco il 23 novembre 2000.

LEGGE 28 aprile 2004, n. 131
Ratifica ed esecuzione dell'Emendamento all'articolo 1 della Convenzione sulla proibizione o limitazione dell'uso di alcune armi convenzionali che possono essere considerate eccessivamente dannose o aventi effetti indiscriminati (CCW) del 10 ottobre 1980, adottato a Ginevra il 21 dicembre 2001.

LEGGE 28 aprile 2004, n. 132
Ratifica ed esecuzione del Protocollo di modifica della Convenzione del 23 luglio 1990 relativa all'eliminazione delle doppie imposizioni in caso di rettifica degli utili di imprese associate, con Atto finale, fatto a Bruxelles il 25 maggio 1999.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 3 maggio 2004
Sostituzione di un componente della commissione straordinaria per la gestione del comune di Misilmeri.

DECRETO 29 aprile 2004
Indicazione del prezzo medio ponderato dei buoni ordinari del Tesoro a novantuno e trecentosessantacinque giorni, relativi all'emissione del 15 aprile 2004.

DECRETO 18 maggio 2004
Disposizioni in materia di certificazione tributaria, per l'anno 2003.

DECRETO 21 maggio 2004
Emissione di buoni ordinari del Tesoro a centottantatre giorni.

DECRETO 22 aprile 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Macchia verde», in Rignano Garganico.

DECRETO 22 aprile 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Utenti macchine agricole Nuova Sipontina», in Foggia.

DECRETO 22 aprile 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Il Tiglio», in Monteleone di Puglia.

DECRETO 22 aprile 2004
Scioglimento della societa' cooperativa edilizia «Kronos», in Lucera.

DECRETO 22 aprile 2004
Scioglimento della societa' cooperativa edilizia «Azzurra», in Mattinata.

DECRETO 22 aprile 2004
Scioglimento della societa' cooperativa edilizia «S. Paolo 80», in Foggia.

DECRETO 22 aprile 2004
Scioglimento della societa' cooperativa edilizia «Gladiolo», in Foggia.

DECRETO 22 aprile 2004
Scioglimento della societa' cooperativa edilizia «Primacasa», in OrtaNova.

DECRETO 22 aprile 2004
Scioglimento della societa' cooperativa edilizia «Natura IN», in Monte Sant'Angelo.

DECRETO 22 aprile 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «L'Antica Fornace», in Stornara.

DECRETO 6 maggio 2004
Sostituzione del presidente supplente e di un membro effettivo in seno alla commissione per l'integrazione dei salari degli operai dipendenti da imprese agricole per la provincia di Reggio Calabria.

DECRETO 6 maggio 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Metallurgica Umbra soc. coop. a r.l.», in Foligno.

DECRETO 6 maggio 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «ECO.SERV.» a r.l., in Reggio Calabria.

DECRETO 6 maggio 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Artemide soc. coop. sociale» a r.l., in Palizzi.

DECRETO 6 maggio 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Valle Amena» a r.l., in Gioia Tauro.

DECRETO 6 maggio 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Nuova Sant'Eufemia» a r.l., in Sant'Eufemia.

DECRETO 10 maggio 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Soleluna» societa' cooperativa sociale a responsabilita' limitata, in Soragna.

DECRETO 11 maggio 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Esperancia a r.l.», in Bologna.

DECRETO 11 maggio 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Ricerca Radiofonica a r.l.», in Bologna.

DECRETO 6 maggio 2004
Autorizzazione alla pesca del tonno rosso con il sistema «tonnara fissa» nell'isola di Favignana.

DECRETO 6 maggio 2004
Riconoscimento del consorzio denominato «Organizzazione dei produttori ittici di Manfredonia» Consorzio cooperativo a r.l., in Manfredonia, quale organizzazione di produttori per la pesca di molluschi.

AGENZIA DEL TERRITORIO

PROVVEDIMENTO 11 maggio 2004
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio provinciale di Torino - sezione staccata di Susa.

Avviso di adozione da parte delle province di regolamenti disciplinanti tributi propri

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «La Comune a r.l.», in Milano

Autorizzazione all'esercizio dell'attivita' fiduciaria rilasciata alla societa' «BKN Fiduciaria S.p.a.», in Milano

Modificazioni allo statuto del «Consorzio veneto cooperativo», in Marghera

Decadenza dell'autorizzazione all'esercizio dell'attivita' fiduciaria e di organizzazione e revisione contabile di aziende, rilasciata alla societa' «Eptafid S.p.a.», in Milano.

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo alla deliberazione 23 dicembre 2003 del Comitato interministeriale per la programmazione economica, recante: «Individuazione delle aree oggetto di estensione degli interventi di promozione industriale - legge n. 289/2002, art. 73, prima applicazione. (Deliberazione n. 130/2003)». (Deliberazione pubblicata nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 98 del 27 aprile 2004).

PROVVEDIMENTO 13 aprile 2004
Approvazione di n. 18 modelli per la comunicazione dei dati rilevanti ai fini dell'applicazione degli studi di settore relativi alle attivita' professionali da utilizzare per il periodo d'imposta 2003. (Suppl. Ordinario n. 97)

PROVVEDIMENTO 13 aprile 2004
Approvazione di n. 51 modelli per la comunicazione dei dati rilevanti ai fini dell'applicazione degli studi di settore relativi alle attivita' economiche dei servizi da utilizzare per il periodo d'imposta 2003. (Suppl. Ordinario n. 97)