Gazzetta Ufficiale N. 122 del 26 Maggio 2004

DECRETO LEGISLATIVO 27 aprile 2004, n. 133
Attuazione della direttiva 2002/70/CE per la determinazione dei livelli di diossine e PCB diossina-simili nei mangimi.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 27 aprile 2004
Parziale annullamento del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 13 settembre 2002, concernente «Recepimento dell'accordo fra lo Stato, le regioni e le province autonome sui principi per l'armonizzazione, la valorizzazione e lo sviluppo del sistema turistico».

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 19 aprile 2004
Criteri e modalita' dell'attivita' di verifica, per l'anno 2004, nei confronti degli enti che impiegano giovani in servizio civile, ai sensi della legge 8 luglio 1998, n. 230, e della legge 6 marzo 2001, n. 64.

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

DECRETO 17 maggio 2004
Riconoscimento alla sig.ra Aviles Solano Cruz Elena Elisabeth di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'iscrizione all'albo e l'esercizio in Italia della professione di avvocato.

DECRETO 17 maggio 2004
Riconoscimento al sig. Eichhorn Bernhard Franz di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'iscrizione all'albo e l'esercizio in Italia della professione di ingegnere.

DECRETO 17 maggio 2004
Riconoscimento alla sig.ra Amarilla Garcia Maria Esther di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'iscrizione all'albo e l'esercizio in Italia della professione di ingegnere.

DECRETO 17 maggio 2004
Riconoscimento alla sig.ra Pizzolla Matera Mariella di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'iscrizione all'albo e l'esercizio in Italia della professione di avvocato.

DECRETO 17 maggio 2004
Riconoscimento alla sig.ra Valente Patricia Edith di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'iscrizione all'albo e l'esercizio in Italia della professione di psicologo.

DECRETO 17 maggio 2004
Riconoscimento al sig. Vizcarra Luis Faustino Clemente di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'iscrizione all'albo e l'esercizio in Italia della professione di biologo.

PROVVEDIMENTO 17 maggio 2004
Dichiarazione di mancata sussistenza di motivi ostativi al rilascio del titolo abilitativo per l'esercizio della professione di avvocato in Italia.

MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA' CULTURALI

DECRETO 10 maggio 2004
Ingresso gratuito presso la Villa Nazionale Pisani a Stra', in occasione della «Giornata internazionale dei musei 2004».

AGENZIA DEL TERRITORIO

PROVVEDIMENTO 13 maggio 2004
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio provinciale di Pavia.

COMMISSARIO GOVERNATIVO PER L'EMERGENZA IDRICA IN SARDEGNA

ORDINANZA 6 maggio 2004
Attuazione dell'ordinanza n. 255 del 23 ottobre 2001 - Intervento «Ricerca perdite, interventi di risanamento e integrazione sulla rete idrica di Cagliari» - Approvazione progetto definitivo - Affidamento all'ente attuatore e finanziamento. (Ordinanza n. 394).

AUTORITA' PER LA VIGILANZA SUI LAVORI PUBBLICI

DETERMINAZIONE 28 aprile 2004
Mancato pagamento ai subappaltatori. (Determinazione n. 7).

AUTORITA' PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI

DELIBERAZIONE 30 aprile 2004
Accertamento in merito alla distribuzione delle risorse economiche nel settore televisivo. (Deliberazione n. 117/04/CONS).

CIRCOLARI

CIRCOLARE 18 maggio 2004, n. 2
Aiuto comunitario alla produzione di sementi certificate di talune specie, per la campagna di commercializzazione 2004-2005 - Regolamento (CEE) n. 2358/71 del 29 ottobre 1971 del Consiglio.

Riconoscimento civile dell'estinzione della pia societa' «Ausiliatrici di San Camillo», in Roma

Riconoscimento civile della personalita' giuridica alla parrocchia «Trasfigurazione del Signore Gesu' Cristo», in Milazzo

Cambi di riferimento del 21 maggio 2004 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia

Cancellazione dal registro delle imprese di sei societa' cooperative

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Copland Service piccola societa' cooperativa a r.l.», in Bondeno.

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Consumo la Mercatello a r.l.», in Stradella

Istruttoria per lo scioglimento della «Societa' cooperativa a responsabilita' limitata Famiglia Meccanica di Salarno», in Saviore.

Approvazione della delibera adottata in data 29 novembre 2003 dal comitato dei delegati della Cassa nazionale di previdenza ed assistenza dei ragionieri e periti commerciali.

Abilitazione all'effettuazione di verifiche periodiche e straordinarie all'organismo «Q.S.M. S.r.l.», in Madignano

Comunicato relativo alla deliberazione 3 febbraio 2004 del Comitato interministeriale per la programmazione economica, recante: «Primo programma delle opere strategiche (legge n. 443/2001): modifica delibera n. 80/2003 relativa al passante autostradale di Mestre. (Deliberazione n. 6/2004)». (Deliberazione pubblicata nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 103 del 4 maggio 2004).

DECRETO 7 maggio 2004
Istituzione dell'Universita' telematica non statale «TEL.M.A.». (Suppl. Ordinario n. 98)