Gazzetta Ufficiale N. 130 del 5 Giugno 2004

LEGGE 4 giugno 2004, n. 143
Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 7 aprile 2004, n. 97, recante disposizioni urgenti per assicurare l'ordinato avvio dell'anno scolastico 2004-2005, nonche' in materia di esami di Stato e di Universita'.

DECRETO 16 aprile 2004
Scioglimento della societa' cooperativa produzione e lavoro sociale «Bruzia piccola soc. coop. sociale a r.l.», in Scalea.

DECRETO 16 aprile 2004
Scioglimento della societa' cooperativa consumo «Alle foci di Satanasso a r.l.», in Villapiana.

DECRETO 19 aprile 2004
Scioglimento della societa' cooperativa produzione e lavoro «Arca servizi per la promozione e lo sviluppo del territorio a r.l.», in Castrovillari.

DECRETO 19 aprile 2004
Scioglimento della societa' cooperativa agricola «San Giuseppe a r.l.», in Corigliano Calabro.

DECRETO 22 aprile 2004
Scioglimento della societa' cooperativa produzione e lavoro «Lavoro e sviluppo 2000 a r.l.», in Villapiana.

DECRETO 17 maggio 2004
Cancellazione dal registro delle imprese della societa' cooperativa «Europa 2000», in Teramo.

DECRETO 19 maggio 2004
Ricomposizione della commissione provinciale di conciliazione per le controversie individuali di lavoro di Udine.

DECRETO 19 maggio 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Dumbo cooperativa sociale a r.l.», in Roccella Jonica.

DECRETO 19 maggio 2004
Annullamento del decreto n. 32870 del 29 settembre 2003 di accertamento della sussistenza dello stato di grave crisi dell'occupazione nell'area del comune di Guardiaregia. (Decreto n. 34042).

DECRETO 27 febbraio 2004
Sostituzione dell'allegato al decreto del Presidente della Repubblica 21 dicembre 1996, n. 697, concernente «Regolamento recante norme di attuazione della direttiva 92/34/CEE relativa alla commercializzazione delle piantine da frutto destinate alla produzione e dei relativi materiali di moltiplicazione».

AUTORITA' PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI

DELIBERAZIONE 27 maggio 2004
Invio della relazione inerente l'accertamento effettuato all'esito dell'esame della complessiva offerta dei programmi televisivi digitali terrestri, ai sensi del decreto-legge 24 dicembre 2003, n. 352, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 febbraio 2004, n. 43. (Deliberazione n. 171/04/CONS).

TESTI COORDINATI E AGGIORNATI

TESTO COORDINATO DEL DECRETO-LEGGE 7 aprile 2004, n. 97
Testo del decreto-legge 7 aprile 2004, n. 97 (in Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 88 del 15 aprile 2004), coordinato con la legge di conversione 4 giugno 2004, n. 143 (in questa stessa Gazzetta Ufficiale alla pag. 3), recante: «Disposizioni urgenti per assicurare l'ordinato avvio dell'anno scolastico 2004-2005, nonche' in materia di esami di Stato e di Universita'.».

Cambi di riferimento del 1° giugno 2004 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «San Leonardo PSC a r.l.», in Lesina

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Clai PSC a r.l.», in Lesina

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Ginestrelle a r.l.», in Ascoli S.

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Parchiter a r.l.», in Foggia

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Master a r.l.», in Serracapriola

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Copta Tabaccai a r.l.», in S. Severo

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Agricoltura Associata a r.l.», in Mattinata