Gazzetta Ufficiale N. 133 del 9 Giugno 2004

DECRETO 4 giugno 2004
Emissione di buoni ordinari del Tesoro a trecentosessantacinque giorni.

DECRETO 4 giugno 2004
Emissione di buoni ordinari del Tesoro a novantadue giorni.

DECRETO 25 marzo 2004
Proroga del trattamento di mobilita' in favore dei lavoratori ex dipendenti della societa' «Ligabue S.p.a.», in Fiumicino, e dei lavoratori ex dipendenti della «Fondazione di Culto e Religione Istituto Papa Giovanni XXIII», in Serra d'Aiello. (Decreto n. 33795).

DECRETO 19 maggio 2004
Scioglimento di sei societa' cooperative.

DECRETO 20 maggio 2004
Scioglimento di quattro societa' cooperative.

DECRETO 24 maggio 2004
Rettifica del decreto direttoriale 2 agosto 2002, n. 1188-ric. Programma operativo nazionale «Ricerca, sviluppo tecnologico ed alta formazione». Ammissione al finanziamento dei progetti di ricerca e formazione, presentati ai sensi del decreto direttoriale dell'11 ottobre 2001. «Invito alla presentazione di progetti di ricerca e sviluppo tecnologico nei settori strategici del Mezzogiorno (agro-industria, ambiente, beni culturali, trasporti)».

DECRETO 25 maggio 2004
Approvazione dell'elenco integrativo di laboratori di ricerca esterni pubblici e privati, altamente qualificati.

PROVVEDIMENTO 20 maggio 2004
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio di Prato.

AGENZIA DEL TERRITORIO

PROVVEDIMENTO 31 maggio 2004
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'Ufficio provinciale di Brescia nel giorno 26 aprile 2004.

PROVVEDIMENTO 31 maggio 2004
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'Ufficio provinciale di Brescia nel giorno 27 aprile 2004.

UNIVERSITA' DI ROMA TRE

DECRETO RETTORALE 24 maggio 2004
Modificazioni allo statuto.

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Cattlemaster Rip».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Capstar 57 mg».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Capstar 11,4 mg».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Dercunimix»