Gazzetta Ufficiale N. 136 del 12 Giugno 2004

LEGGE 11 giugno 2004, n. 145
Modifiche al codice penale e alle relative disposizioni di coordinamento e transitorie in materia di sospensione condizionale della pena e di termini per la riabilitazione del condannato.

DECRETO 14 maggio 2004
Sostituzione di un componente del comitato provinciale I.N.P.S. di Lecce.

DECRETO 17 maggio 2004
Sostituzione di un componente del comitato provinciale I.N.P.S. di Vicenza, in rappresentanza dei lavoratori autonomi artigiani.

DECRETO 20 maggio 2004
Sostituzione del liquidatore ordinario della piccola societa' cooperativa «Philip» a r.l., in Torino.

DECRETO 24 maggio 2004
Sostituzione di un membro supplente, in rappresentanza dei datori di lavoro (A.V.I.), nella commissione di conciliazione per le controversie individuali di lavoro di Aosta.

DECRETO 31 maggio 2004
Cancellazione della societa' cooperativa «Seven to start soc. coop.» a r.l., in Ascoli Piceno, dal registro prefettizio e dallo schedario generale della cooperazione.

A.N.A.S. S.P.A.

PROVVEDIMENTO 27 maggio 2004
Autorizzazione dei lavori di costruzione della s.s. 106 «Jonica» - cat. B, dallo svincolo di Squillace (km 178+350) allo svincolo di Simeri Crichi (km 191+500), e lavori di prolungamento della s.s. 280 dei «Due Mari», dallo svincolo di San Sinato allo svincolo di Germaneto.

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI

Accordo culturale, scientifico e tecnologico tra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo della Repubblica algerina democratica e popolare, firmato ad Algeri il 3 giugno 2002.

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Adronat»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Fosamax»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Cardinorm»

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «ECO 1» a r.l., in Pisa

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «G.Edil» a r.l., in Milano

Provvedimenti concernenti l'approvazione del programma di cassa integrazione guadagni straordinaria

MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO

Comunicato riguardante il decreto di approvazione delle graduatorie, relative al cofinanziamento di programmi di attivazione e di attuazione di Agende 21 locali, di cui al bando emanato con DEC/SVS/02/1307/2002, nonche' di rettifica dei progetti esclusi per carenza dei requisiti formali.

ISTITUTO PER LA VIGILANZA SULLE ASSICURAZIONI PRIVATE E DI INTERESSE COLLETTIVO

Bilancio consuntivo per l'esercizio finanziario 2003 (art. 14, comma 1, lettera b) legge 12 agosto 1982, n. 576, e successive disposizioni modificative ed integrative)

A.N.A.S. S.P.A.

Pronuncia di compatibilita' ambientale relativo al progetto definitivo «s.s. 106 Jonica - lavori di ammodernamento in nuova sede del tratto Squillace (km 178+350), Simeri Crichi (km 191+500) - lotti 1-2-3-4-5», «s.s. 280 dei Due Mari - lavori di prolungamento della s.s. 280, fino al congiungimento con la s.s. 106 a Catanzaro Lido - lotti 1-2-3-4» da realizzarsi in provincia di Catanzaro, nei comuni di Squillace, Borgia, San Floro, Catanzaro, Simeri Crichi, presentato dall'A.N.A.S., Direzione centrale programmazione progettazione.

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI PAVIA

Provvedimenti concernenti i marchi di identificazione dei metalli preziosi