Gazzetta Ufficiale N. 137 del 14 Giugno 2004

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DIPARTIMENTO PER L'INNOVAZIONE E LE TECNOLOGIE

DECRETO 28 maggio 2004
Utilizzo del Fondo di finanziamento per i progetti strategici nel settore informatico.

DECRETO 26 maggio 2004
Determinazione dei prezzi di vendita dei biglietti delle lotterie nazionali ad estrazione istantanea.

DECRETO 28 maggio 2004
Indizione e modalita' tecniche di svolgimento della lotteria nazionale ad estrazione istantanea, denominata «Uno, Due, Tris».

DECRETO 28 maggio 2004
Indizione e modalita' tecniche di svolgimento della lotteria nazionale ad estrazione istantanea, denominata «Batti il Banco».

DECRETO 9 giugno 2004
Revoca della concessione n. 91/T1/03 del 20 marzo 2003, per la gestione della sala destinata al gioco del Bingo, nei confronti della New Bingo Games S.r.l., in Lamezia Terme.

PROVVEDIMENTO 7 giugno 2004
Accertamento del periodo di mancato funzionamento della commissione tributaria provinciale di Ragusa.

PROVVEDIMENTO 7 giugno 2004
Accertamento del periodo di mancato funzionamento della commissione tributaria provinciale di Cosenza.

DECRETO 14 maggio 2004
Entrata in vigore dei testi, nelle lingue inglese e francese, pubblicati nel supplemento 4.8 della Farmacopea Europea 4ª edizione.

DECRETO 31 maggio 2004
Liquidazione coatta amministrativa del Consorzio autotrasportatori Daunia - Piccola societa' cooperativa a r.l., in San Severo, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 5 maggio 2004
Riconoscimento alla societa' «Sidel S.p.a.», in Bologna, ad esercitare l'attivita' di controllo sul metodo di produzione biologico di prodotti agricoli ed alle indicazioni di tale metodo sui prodotti agricoli e sulle derrate alimentari.

DECRETO 5 maggio 2004
Riconoscimento alla societa' «ANCCP S.r.l.», in Milano, ad esercitare l'attivita' di controllo sul metodo di produzione biologico di prodotti agricoli ed alle indicazioni di tale metodo sui prodotti agricoli e sulle derrate alimentari.

DECRETO 4 giugno 2004
Condizioni per la commercializzazione delle sementi di piante foraggere: recepimento direttiva 2004/55/CE della Commissione del 20 aprile 2004.

MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO

DIRETTIVA 27 maggio 2004
Disposizioni interpretative delle norme relative agli standard di qualita' nell'ambiente acquatico per le sostanze pericolose.

DECRETO 17 maggio 2004
Riconoscimento, in favore della cittadina comunitaria prof.ssa Klaudia Niederlechner, di titolo di formazione, acquisito nella Comunita' europea, quale titolo abilitante all'esercizio in Italia della professione di insegnante, in applicazione della direttiva del Consiglio delle Comunita' europee del 21 dicembre 1988 (89/48/CEE) e del relativo decreto legislativo di attuazione 27 gennaio 1992, n. 115.

COMITATO INTERMINISTERIALE PER LA PROGRAMMAZIONE ECONOMICA

DELIBERAZIONE 29 gennaio 2004
Assegnazione definitiva dell'importo di 100 milioni di euro al rafforzamento della societa' dell'informazione per il triennio 2003-2005 (delibera n. 17/2003, punto 4.1.2. b). (Deliberazione n. 8/2004).

PROVVEDIMENTO 1 giugno 2004
Approvazione delle specifiche tecniche per la trasmissione telematica dei dati contenuti nel modello ANR/1, da utilizzare per le dichiarazioni di variazioni dati o cessazione attivita', ai fini dell'imposta sul valore aggiunto.

COMMISSIONE NAZIONALE PER LE SOCIETA' E LA BORSA

DELIBERAZIONE 1 giugno 2004
Approvazione delle modifiche al regolamento del mercato delle obbligazioni non governative e dei titoli emessi da organismi internazionali partecipati da Stati, organizzato e gestito dalla MTS S.p.a. (Deliberazione n. 14589).

Cambi di riferimento del 10 giugno 2004 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia

AGENZIA PER LA RAPPRESENTANZA NEGOZIALE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

C.C.N.L. di interpretazione autentica dell'art. 45, comma 5, C.C.N.L. 1994/1997, Comparto sanita', stipulato il 1° settembre 1995.

ISTITUTO PER LA VIGILANZA SULLE ASSICURAZIONI PRIVATE E DI INTERESSE COLLETTIVO

Elenco delle rappresentanze in Italia di imprese di assicurazione con sede legale in uno Stato dell'U.E. che operano nel territorio della Repubblica. (Suppl. Ordinario n. 108)

Elenco delle imprese aventi la sede legale in uno Stato dell'U.E. ammesse ad accedere all'esercizio delle assicurazioni contro i danni in regime di liberta' di prestazione dei servizi nel territorio della Repubblica. (Suppl. Ordinario n. 108)

Elenco delle imprese aventi la sede legale in uno Stato dell'U.E. ammesse ad accedere all'esercizio delle assicurazioni sulla vita in regime di libera prestazione dei servizi nel territorio della Repubblica. (Suppl. Ordinario n. 108)