Gazzetta Ufficiale N. 14 del 19 Gennaio 2004

LEGGE 9 gennaio 2004, n. 6
Introduzione nel libro primo, titolo XII, del codice civile del capo I, relativo all'istituzione dell'amministrazione di sostegno e modifica degli articoli 388, 414, 417, 418, 424, 426, 427 e 429 del codice civile in materia di interdizioni e di inabilitazione, nonche' relative norme di attuazione, di coordinamento e finali.

DECRETO LEGISLATIVO 19 dicembre 2003, n. 379
Disposizioni in materia di remunerazione delle capacita' di produzione di energia elettrica

DECRETO 14 gennaio 2004
Versamento delle somme dovute a titolo di oblazione per la definizione degli illeciti edilizi

AGENZIA DEL DEMANIO

DECRETO 23 dicembre 2003
Rettifica dell'allegato A al decreto 30 novembre 2001, relativo ai beni immobili di proprieta' dell'INPDAP.

DECRETO 31 dicembre 2003
Rettifica dell'allegato A al decreto 5 novembre 2002, relativo ai beni immobili di proprieta' dell'INPDAP

CIRCOLARI

CIRCOLARE 13 gennaio 2004, n. 2
Iscrizioni nelle scuole dell'infanzia e alle classi delle scuole di ogni ordine e grado per l'anno scolastico 2004/2005 - Domande di ammissione agli esami per l'anno scolastico 2003/2004.

Sostituzione del commissario straordinario di liquidazione cui affidare la prosecuzione della gestione del dissesto finanziario del comune di Trevi nel Lazio.

Nomina del commissario straordinario di liquidazione cui affidare la prosecuzione della gestione del dissesto finanziario del comune di Pontelandolfo.