Gazzetta Ufficiale N. 141 del 18 Giugno 2004

DECRETO LEGISLATIVO 21 maggio 2004, n. 151
Attuazione della direttiva 2001/112/CE, concernente i succhi di frutta ed altri prodotti analoghi destinati all'alimentazione umana.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 31 marzo 2004
Istituzione in Missaglia di una sede distaccata dell'Ufficio del giudice di pace di Lecco.

ORDINANZA 20 aprile 2004
Norme per la profilassi dell'Aethina tumida e del Tropilaelaps spp.

DECRETO 3 giugno 2004
Chiusura della procedura di amministrazione straordinaria della S.r.l. Libreria Internazionale di Milano «Amici del libro Einaudi».

DECRETO 14 giugno 2004
Dati relativi al numero delle imprese, all'indice di occupazione ed al valore aggiunto, per i settori individuati ai commi 1 e 2 dell'art. 2 del decreto del Presidente della Repubblica 21 settembre 1995, n. 472, per le province di Avellino, Latina, Lecco, Oristano, Salerno, Sassari e Treviso.

DECRETO 25 maggio 2004
Disposizioni nazionali di attuazione del regolamento (CE) n. 1535/2003 della Commissione, recante modalita' di applicazione del regolamento (CE) n. 2201/96 del Consiglio, per quanto riguarda il regime di aiuto nel settore dei prodotti trasformati a base di ortofrutticoli.

DECRETO 25 maggio 2004
Disposizioni nazionali di attuazione del regolamento (CE) n. 2202/96 del Consiglio, del 28 ottobre 1996, che istituisce un regime di aiuto ai produttori di taluni agrumi, e del regolamento (CE) n. 2111/2003 della Commissione, che reca modalita' di applicazione.

DECRETO 25 maggio 2004
Disposizioni nazionali di attuazione del regolamento (CE) n. 2200/96 del Consiglio, che istituisce una organizzazione comune di mercato nel settore degli ortofrutticoli, e del regolamento (CE) n. 103/2004 della Commissione, che reca modalita' di applicazione, in particolare, del regime degli interventi e dei ritiri dal mercato nel settore degli ortofrutticoli.

DECRETO 25 maggio 2004
Disposizioni relative alle dichiarazioni di giacenza dei vini e dei prodotti vinicoli.

PROVVEDIMENTO 15 giugno 2004
Approvazione del modello «F24 predeterminato» per l'esecuzione dei versamenti dell'imposta comunale sugli immobili.

CIRCOLARI

AGENZIA PER LE EROGAZIONI IN AGRICOLTURA

CIRCOLARE 11 giugno 2004, n. 16
PAC Seminativi - Raccolto 2004. Modifiche alla circolare AGEA n. 12 del 12 maggio 2004.

Cambi di riferimento del 16 giugno 2004 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Giasion»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Ansiolin»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Velamox»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Gentamen»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Fraxiparina»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Tiamutin 10% Premix»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Tiamulina 12,5% liquido Ceva Vetem S.p.a.».

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Tiamutin 2% Premix»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Table Gel»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Tylox 100 Premix»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Betsolan»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Rompun»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Milbemax»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Flogend»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Guardian»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Ingelvac M. Hyo».

Estratti delle deliberazioni adottate dai comuni in materia di determinazione delle aliquote dell'imposta comunale sugli immobili (I.C.I.) per l'anno 2004 (Suppl. Ordinario n. 112)