Gazzetta Ufficiale N. 149 del 28 Giugno 2004

DECRETO 15 marzo 2004, n. 163
Regolamento per la definizione dei criteri e delle modalita' di accesso al Fondo per la tutela e lo sviluppo economico-sociale delle isole minori, ai sensi dell'articolo 25, commi 7, 8 e 9, della legge 28 dicembre 2001, n. 448.

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

DECRETO 12 maggio 2004
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio NEP della Corte d'appello di Milano e della cancelleria del tribunale di Como - Proroga dei termini di decadenza.

DECRETO 12 maggio 2004
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio NEP della Corte d'appello di Salerno - Proroga dei termini di decadenza.

DECRETO 12 maggio 2004
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio NEP della Corte d'appello di Palermo - Proroga dei termini di decadenza.

DECRETO 12 maggio 2004
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio NEP della Corte d'appello di Trento - Proroga dei termini di decadenza.

DECRETO 12 maggio 2004
Accertamento del periodo di mancato funzionamento della cancelleria della Sezione Civile del Tribunale di Piacenza - Proroga dei termini di decadenza.

DECRETO 15 giugno 2004
Indicazione del prezzo medio ponderato dei buoni ordinari del Tesoro a centottantatre giorni, relativi all'emissione del 31 maggio 2004.

DECRETO 15 giugno 2004
Indicazione del prezzo medio ponderato dei buoni ordinari del Tesoro a novantadue e trecentosessantacinque giorni, relativi all'emissione del 15 giugno 2004.

DECRETO 22 giugno 2004
Rilevazione dei tassi di interesse effettivi globali medi, ai fini della legge sull'usura (Legge 7 marzo 1996, n. 108). Periodo luglio/settembre 2004.

ORDINANZA 13 maggio 2004
Piano di sorveglianza nazionale per la encefalomielite di tipo West Nile (West Nile Disease).

DECRETO 14 giugno 2004
Accreditamento di soggetti intermediari per lo svolgimento delle attivita' per la promozione e lo sviluppo di nuove imprese innovative di cui alla direttiva del Ministro delle attivita' produttive 3 febbraio 2003.

DECRETO 15 giugno 2004
Nomina del commissario straordinario della procedura di amministrazione straordinaria della «S.p.a. Gama», in liquidazione..

CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA

DECRETO 17 giugno 2004
Modifica del secondo comma dell'art. 9 del regolamento interno del Consiglio superiore della magistratura.

PROVVEDIMENTO 9 giugno 2004
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio provinciale A.C.I. di Teramo.

PROVVEDIMENTO 14 giugno 2004
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'ufficio di Taranto 2.

PROVVEDIMENTO 14 giugno 2004
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'ufficio di Taranto 2.

AGENZIA DEL TERRITORIO

DECRETO 18 giugno 2004
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dei servizi al pubblico catastali e di pubblicita' immobiliare dell'ufficio provinciale di Vibo Valentia.

AGENZIA DEL DEMANIO

DECRETO 4 giugno 2004
Rettifica dell'allegato B al decreto 5 novembre 2002, relativo ai beni immobili di proprieta' dell'I.N.P.D.A.P.

CIRCOLARI

CIRCOLARE 17 giugno 2004, n. 9462
Legge n. 488/1992 - Modifiche alle circolari n. 900315 del 14 luglio 2000, n. 900516 del 13 dicembre 2000 e n. 900047 del 25 gennaio 2001, concernenti le modalita' e le procedure per la concessione e l'erogazione delle agevolazioni ai settori «industria», «turismo» e «commercio».

Cambi di riferimento del 22 e 23 giugno 2004 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

Istruttoria per lo scioglimento della societa' cooperativa «Fidelis» a r.l., in La Spezia

Istruttoria per lo scioglimento di quattro societa' cooperative

Istituzione dell'Albo nazionale delle organizzazioni dei produttori

ISTITUTO PER LA VIGILANZA SULLE ASSICURAZIONI PRIVATE E DI INTERESSE COLLETTIVO