Gazzetta Ufficiale N. 150 del 29 Giugno 2004

DECRETO 18 Giugno 2004
Misura e modalita' di versamento, all'Istituto per la vigilanza delle assicurazioni private, del contributo dovuto, per l'anno 2004, dalle imprese esercenti attivita' di assicurazione e riassicurazione.

ORDINANZA 26 Maggio 2004
Lavori per la costruzione della galleria Pavoncelli bis. Procedure di aggiornamento della progettazione e di affidamento. (Ordinanza n. 13).

DECRETO 31 Maggio 2004
Proroga temporanea dell'autorizzazione dei prodotti fitosanitari, contenenti sostanze attive, iscritte nell'allegato I al decreto legislativo 17 marzo 1995, n. 194.

DECRETO 31 Maggio 2004
Proroga temporanea dell'autorizzazione di alcuni prodotti fitosanitari.

DECRETO 31 Maggio 2004
Revoca dell'autorizzazione all'immissione in commercio ed all'impiego del prodotto fitosanitario «Silkel PB».

DECRETO 15 Giugno 2004
Costituzione di una sezione speciale del Fondo di garanzia per le piccole e medie imprese, riservata alla concessione di garanzie su finanziamenti, finalizzati all'introduzione di innovazioni di processo e di prodotto, mediante l'uso di tecnologie digitali.

DECRETO 17 Giugno 2004
Modificazione al disciplinare di produzione dei vini a denominazione di origine controllata «Colli di Parma».

DECRETO 28 Maggio 2004
Sostituzione del liquidatore della piccola societa' cooperativa «Tora centro servizi» a r.l., in Torino.

DECRETO 7 Giugno 2004
Sostituzione del liquidatore della societa' cooperativa «Finzioni» a r.l., in Torino.

DECRETO 8 Giugno 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «P.S.C. Marianna» a r.l., in Mesagne.

DECRETO 8 Giugno 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Ortofrutticola Conserve Torrese» a r.l., in Torre Santa Susanna.

DECRETO 8 Giugno 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Cooperativa Sociale Pluriserv» a r.l., in Francavilla Fontana.

DECRETO 8 Giugno 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Consorzio di solidarieta' e cooperazione» a r.l., in Brindisi.

DECRETO 8 Giugno 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «S. Angelo» a r.l., in Erchie.

DECRETO 8 Giugno 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Carciofo di Tuturano» a r.l., in Brindisi.

DECRETO 8 Giugno 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Caelium» a r.l., in Ceglie Messapica.

DECRETO 8 Giugno 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Nuova Puglia» a r.l., in San Pietro Vernotico.

DECRETO 9 Giugno 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Parco Bellavista coop. a r.l.», in Ceccano.

DECRETO 9 Giugno 2004
Scioglimento di varie societa' cooperative.

DECRETO 11 Giugno 2004
Scioglimento della societa' cooperativa agricola «Vinicola Sabina a r.l.», in Montopoli in Sabina.

DECRETO 14 Giugno 2004
Sostituzione di un componente in seno alla speciale Commissione degli esercenti attivita' commerciali del comitato provinciale I.N.P.S. di Bari, in rappresentanza della Associazione del terziario - commercio, turismo, servizi e ambiente (Assoter-Confcommercio).

AGENZIA DEL TERRITORIO

PROVVEDIMENTO 16 Giugno 2004
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dei servizi catastali e di pubblicita' immobiliare dell'Ufficio provinciale di Ferrara.

CIRCOLARI

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI

CIRCOLARE 28 Aprile 2004
Disposizioni applicative, relative al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 20 aprile 2004, di programmazione dei flussi di ingresso dei lavoratori cittadini dei nuovi Stati membri della UE, nel territorio dello Stato, per l'anno 2004.

Riconoscimento della personalita' giuridica al «Santuario Maria SS. Del Pianto», in Fermo

Riconoscimento della personalita' giuridica alla parrocchia «San Pio da Pietrelcina», in Roma

Riconoscimento civile dell'estinzione della «Confraternita del SS. Sacramento e Rosario», in Campofilone

Riconoscimento dello scopo prevalente di culto alla «Confraternita di S. Bartolomeo» di Genova-Quarto, in Genova

Riconoscimento della personalita' giuridica civile alla parrocchia «Santo Volto», in Torino

MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO

Verifica di esclusione dalla procedura di valutazione di impatto ambientale, per l'intervento di adeguamento degli impianti per la produzione di benzina e gasoli, della raffineria ISAB Impianti Nord di Priolo Gargallo, presentato dalla societa' ERG Raffinerie Mediterranee S.r.l.

Verifica di esclusione dalla procedura di valutazione di impatto ambientale, per il progetto di adeguamento e di ammodernamento del ciclo di desolforazione gasoli, della raffineria di Falconara Marittima, presentato dalla societa' API S.p.a. - Raffineria di Falconara Marittima.

ISTITUTO PER LA VIGILANZA SULLE ASSICURAZIONI PRIVATE E DI INTERESSE COLLETTIVO

Comunicazione del trasferimento del portafoglio assicurativo, ivi inclusi i contratti in regime di liberta' di prestazione di servizi per i rischi situati in Italia, dalla Manneheimer Lebenversicherung AG alla Protektor Lebenversicherungs-AG, entrambe con sede in Germania.