Gazzetta Ufficiale N. 159 del 9 Luglio 2004

MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO

DECRETO 3 Giugno 2004, n. 167
Regolamento concernente modifiche al decreto ministeriale 28 aprile 1998, n. 406, recante: «Norme di attuazione di direttive dell'Unione europea, avente ad oggetto la disciplina dell'Albo nazionale delle imprese, che effettuano la gestione dei rifiuti».

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 23 Aprile 2004
Modalita', criteri ed ammontare dell'erogazione del contributo compensativo a carico del bilancio dello Stato, da corrispondere, ai sensi dell'art. 3, comma 13, della legge 24 dicembre 2003, n. 350, a favore dei soggetti creditori per la fornitura dei «Servizi idrici» dello Stato della Citta' del Vaticano.

DECRETO 7 Luglio 2004
Emissione di buoni ordinari del Tesoro a trecentosessantacinque giorni.

DECRETO 7 Luglio 2004
Emissione di buoni ordinari del Tesoro a novantadue giorni.

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

DECRETO 24 Giugno 2004
Riconoscimento, alla sig.ra Fernandez Garcia Veronica, di titolo di studio estero, quale titolo abilitante per l'iscrizione all'albo e l'esercizio in Italia della professione di psicologo.

DECRETO 25 Giugno 2004
Riconoscimento, alla sig.ra Talenti Livia, di titolo di studio estero, quale titolo abilitante per l'iscrizione all'albo e l'esercizio in Italia della professione di avvocato.

DECRETO 25 Giugno 2004
Riconoscimento, al sig. Maule Nerio, di titolo di studio estero, quale titolo abilitante per l'iscrizione all'albo e l'esercizio in Italia della professione di psicologo.

DECRETO 7 Maggio 2004
Proroga del trattamento straordinario di integrazione salariale in favore delle societa' appaltatrici di lavoro di installazione di reti telefoniche.

DECRETO 21 Giugno 2004
Riduzione del numero dei commissari liquidatori della societa' cooperativa «Gestione cooperative mense cooperativa nel settore dei servizi a r.l.», in Milano.

MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA' CULTURALI

DECRETO 2 Dicembre 2003
Proroga del biglietto integrato, anno 2004, per l'ingresso al Cenacolo Vinciano, in Milano.

DECRETO 22 Giugno 2004
Rettifica di progetti autonomi gia' ammessi al finanziamento del Fondo per le agevolazioni alla ricerca.

CIRCOLARI

CIRCOLARE 2 Luglio 2004, n. 27
Rettifica della circolare n. 25/2004 in materia di Agenzie per il lavoro.

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI

Entrata in vigore del Trattato di amicizia e collaborazione tra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo della Repubblica Kirghisa, firmato a Roma il 3 marzo 1999.

Entrata in vigore di un Accordo, mediante scambio di lettere, tra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo dell'Australia, sugli atti di stato civile da prodursi da parte di cittadini australiani che intendano contrarre matrimonio in Italia, firmato a Roma il 10 febbraio e l'11 aprile 2000.

Rilascio di exequatur

Cambi di riferimento del 2 e 5 luglio 2004 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

Saggio degli interessi da applicare a favore del creditore nei casi di ritardo nei pagamenti nelle transazioni commerciali

Abilitazione all'attivita' di certificazione CE, ai sensi della direttiva 89/106/CE, dell'organismo «Modena Centro Prove S.r.l.», in Modena.

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo alla deliberazione 5 dicembre 2003 del Comitato interministeriale per la programmazione economica, recante: «Riprogrammazione risorse legge n. 64/1986, a favore del programma di emergenza idrica nella Regione siciliana. (Deliberazione n. 111/2003).». (Deliberazione pubblicata nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 131 del 7 giugno 2004).