Gazzetta Ufficiale N. 164 del 15 Luglio 2004

DECRETO LEGISLATIVO 21 maggio 2004, n. 169
Attuazione della direttiva 2002/46/CE relativa agli integratori alimentari.

DECRETO LEGISLATIVO 21 maggio 2004, n. 170
Attuazione della direttiva 2002/47/CE, in materia di contratti di garanzia finanziaria.

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI

DECRETO 3 giugno 2004
Riduzione di prezzo ai docenti nelle scuole pubbliche, per l'acquisto, nel corso dell'anno 2004, di un personal computer portatile.

DECRETO 10 giugno 2004
Iscrizione nella tariffa di vendita al pubblico di alcune marche di tabacchi esteri di provenienza UE.

DECRETO 21 giugno 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Cooperativa alba nuova - Societa' cooperativa a responsabilita' limitata», in Parete, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 21 giugno 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «La Tegola - Societa' cooperativa edilizia a responsabilita' limitata», in Roma, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 1 luglio 2004
Apertura della procedura di amministrazione straordinaria e nomina del commissario straordinario della S.p.a. Access Media, ai sensi del decreto-legge 23 dicembre 2003, n. 347, convertito, con modificazioni, dalla legge 18 febbraio 2004, n. 39.

DECRETO 15 giugno 2004
Aggiornamento del manuale operativo delle procedure dei controlli di conformita' alle norme comuni di qualita' sui prodotti ortofrutticoli, di cui all'art. 9, comma 1, del decreto ministeriale 28 dicembre 2001, adottato con decreto ministeriale 3 dicembre 2003, in attuazione del regolamento (CE) n. 1148/2001 della Commissione CE, in materia di controlli di conformita' alle norme di commercializzazione, applicabili nel settore degli ortofrutticoli freschi.

COMITATO INTERMINISTERIALE PER LA PROGRAMMAZIONE ECONOMICA

DELIBERAZIONE 7 maggio 2004
Condizioni e modalita' di attuazione del Fondo rotativo nazionale per gli interventi nel capitale di rischio - art. 4, commi 106 e seguenti, della legge 24 dicembre 2003, n. 350 (legge finanziaria 2004). (Deliberazione n. 10/2004).

AGENZIA SPAZIALE ITALIANA

DECRETO 8 luglio 2004
Emanazione del regolamento, recante: Procedure per il reclutamento del personale dell'Agenzia spaziale italiana (ASI). (Decreto n. 7/2004).

CORTE SUPREMA DI CASSAZIONE

Annuncio di richiesta di referendum popolari

Cambi di riferimento del 12 luglio 2004 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Braunol»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Actalide»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Dropsen»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Midodrina Union Health»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Rodom»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Xerotil»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Secretil»

UNIVERSITA' DI ROMA 'TOR VERGATA'

Avviso relativo alla procedura di valutazione comparativa a quattro posti di ricercatore universitario, presso la Facolta' di Economia, per i settori scientifico-disciplinari SECS-P/08 - SECS-P/11 - SECS-S/01 - IUS/04.