Gazzetta Ufficiale N. 167 del 19 Luglio 2004

LEGGE 30 giugno 2004, n. 175
Ratifica ed esecuzione dell'Accordo tra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo della Repubblica araba siriana in materia di collaborazione turistica, fatto a Roma il 20 febbraio 2002.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 22 giugno 2004, n. 176
Regolamento di organizzazione del Ministero delle comunicazioni.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 16 luglio 2004
Nomina del prof. Domenico Siniscalco a Ministro dell'economia e delle finanze.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 27 maggio 2004
Inserimento dell'ufficio di statistica dell'Autorita' di bacino dei fiumi Liri-Garigliano e Volturno nell'ambito del Sistema statistico nazionale.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 23 giugno 2004
Istituzione del Comitato nazionale per le celebrazioni di Cristoforo Colombo.

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

DECRETO 31 marzo 2004
Istituzione dell'Ufficio per la sicurezza personale e per la vigilanza.

DECRETO 15 luglio 2004
Ripartizione dei prezzi di vendita al pubblico delle sigarette, a decorrere dal 12 luglio 2004.

DECRETO 28 giugno 2004
Scioglimento della «Piccola societa' cooperativa 3P a r.l.», in San Giovanni Lupatoto.

DECRETO 5 luglio 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «La Mercatello a r.l.», in Stradella.

DECRETO 8 luglio 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Piani della corona - Societa' cooperativa a responsabilita' limitata per azioni», in Bagnara
Calabra.

DECRETO 8 luglio 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «MagnOro - Societa' cooperativa a r.l.», in Locri.

DECRETO 21 giugno 2004
Liquidazione coatta amministrativa della cooperativa «Progetti toscani associati - Societa' cooperativa a r.l.», in Firenze e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 21 giugno 2004
Liquidazione coatta amministrativa della cooperativa «Agriprotetta - Piccola societa' cooperativa a r.l.», in Foggia e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 1 luglio 2004
Liquidazione coatta amministrativa della cooperativa «Time - Soc. coop. a r.l.», in Settimo Torinese e nomina del commissario liquidatore.

MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO

DECRETO 25 marzo 2004
Elenco dei siti di importanza comunitaria per la regione biogeografica alpina in Italia, ai sensi della direttiva 92/43/CEE.

CIRCOLARI

CIRCOLARE 13 luglio 2004
Circolare interpretativa in materia di prevenzione e riduzione integrate dell'inquinamento, di cui al decreto legislativo 4 agosto 1999, n. 372, con particolare riferimento all'allegato I.

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI CONFERENZA UNIFICATA

Accordo relativo agli standard minimi delle competenze tecnico professionali delle trentasette figure professionali individuate dalla Conferenza unificata.

Cambi di riferimento del 14 luglio 2004 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «AT III Kedrion»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Fluorouracile Mayne»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Citalopram»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Citalopram Merck Generics»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Antirobe».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Microamox Coli».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Crono-Gest P.M.S.G.».

Procedura di mutuo riconoscimento della specialita' medicinale per uso veterinario «Ecomectin 1% iniezioni»

ISTITUTO PER LA VIGILANZA SULLE ASSICURAZIONI PRIVATE E DI INTERESSE COLLETTIVO

Variazione del capitale sociale di «Toro Targa Assicurazioni S.p.a.», in Torino

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo al decreto 23 giugno 2004 del Ministero delle attivita' produttive, recante: «Istituzione dell'Albo delle societa' cooperative, in attuazione dell'art. 9 del decreto legislativo 17 gennaio 2003, n. 6, e dell'art. 23-sexiesdecies delle norme di attuazione e transitorie del codice civile.». (Decreto pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 162 del 13 luglio 2004).

SUPPLEMENTI STRAORDINARI

PROVVEDIMENTO 4 giugno 2004
Approvazione delle specifiche tecniche da osservare per la trasmissione in via telematica dei dati rilevanti ai fini dell'applicazione degli studi di settore contenuti nei modelli che costituiscono parte integrante della dichiarazione Unico 2004. (Suppl. Straordinario)