Gazzetta Ufficiale N. 172 del 24 Luglio 2004

DECRETO 28 giugno 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «S. Corrado» a r.l., in Molfetta.

DECRETO 28 giugno 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Ponente» a r.l., in Molfetta.

DECRETO 28 giugno 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Capo Nord» a r.l., in Bari.

DECRETO 28 giugno 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Aquila» a r.l., in Molfetta.

DECRETO 1 luglio 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Il Timone» a r.l., in Bari.

DECRETO 1 luglio 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Coedil», in Bari.

DECRETO 1 luglio 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Parco dei Mandorli», in Sannicandro di Bari.

DECRETO 9 luglio 2004
Sostituzione della consigliera di parita' effettiva della provincia di Rieti.

DECRETO 9 luglio 2004
Sostituzione della consigliera di parita' effettiva della provincia di Ravenna.

DECRETO 14 maggio 2004
Recepimento della direttiva 2004/11/CE del Parlamento europeo e del Consiglio dell'11 febbraio 2004 che modifica la direttiva 92/24/CEE del Consiglio relativa ai dispositivi di limitazione della velocita' o sistemi analoghi di limitazione della velocita' montati a bordo di talune categorie di veicoli a motore.

DECRETO 18 giugno 2004
Autorizzazione a favore della provincia di Catania, di un mutuo per lavori di ammodernamento della strada provinciale 75, tratto 38/II.

DECRETO 12 luglio 2004
Sospensione delle agevolazioni previste dal decreto 1° agosto 2003, relativo a criteri, modalita' e procedure per l'attuazione di contratti di filiera.

CONFERENZA PERMANENTE PER I RAPPORTI TRA LO STATO LE REGIONI E LE PROVINCE AUTONOME DI TRENTO E BOLZANO

ACCORDO 1 luglio 2004
Accordo tra il Ministro della salute, il Ministro dell'ambiente e della tutela del territorio, il Ministro per le politiche agricole e forestali, le regioni e le province autonome di Trento e di Bolzano, recante: «Linee guida per l'applicazione del Regolamento CE n. 1774/2002 del Parlamento e del Consiglio dell'Unione europea del 3 ottobre 2002, recante norme sanitarie relative ai sottogruppi di origine animale non destinati al consumo umano».

ISTITUTO PER LA VIGILANZA SULLE ASSICURAZIONI PRIVATE E DI INTERESSE COLLETTIVO

PROVVEDIMENTO 14 luglio 2004
Decadenza della Europa tutela giudiziaria - Compagnia di assicurazioni S.p.a., in Assago Milanofiori, dall'autorizzazione all'esercizio dell'attivita' assicurativa e riassicurativa in alcuni rami danni. (Provvedimento n. 2291).

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Cotareg»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Combisartan»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Retrovir»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Reopro»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Almotrex»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Almogran»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Libradin»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Vasexten»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Osipine»

Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Reopro»

Cancellazione dal registro delle imprese della societa' cooperativa «Tre stelle soc. coop. a r.l.», in S. Giovanni in Galdo.

Cancellazione dal registro delle imprese della societa' cooperativa «Repubblica soc. coop. edilizia a r.l.», in Campobasso

ISTITUTO PER LA VIGILANZA SULLE ASSICURAZIONI PRIVATE E DI INTERESSE COLLETTIVO

Comunicazione del trasferimento del portafoglio assicurativo, ivi inclusi i contratti in regime di liberta' di prestazione di servizi per i rischi situati in Italia, dalla Nascent Life Limited alla St. James's Place International plc, entrambe in Dublino (Irlanda)