Gazzetta Ufficiale N. 176 del 29 Luglio 2004

ATTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI

CAMERA DEI DEPUTATI

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI 27 luglio 2004
Piano di ripartizione dei rimborsi per le spese elettorali sostenute dai movimenti e partiti politici per il rinnovo del Parlamento europeo del 12 e 13 giugno 2004.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI 27 luglio 2004
Piano di ripartizione dei rimborsi per le spese elettorali sostenute dai movimenti e partiti politici per il rinnovo del consiglio regionale della Sardegna del 12 e 13 giugno 2004.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI 27 luglio 2004
Piano di ripartizione dei rimborsi per le spese elettorali sostenute dai movimenti e partiti politici per il rinnovo dei consigli provinciali di Trento e di Bolzano del 26 ottobre 2003.

CORTE COSTITUZIONALE

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA CORTE COSTITUZIONALE 21 luglio 2004
Norme integrative per i giudizi davanti alla Corte costituzionale.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 14 luglio 2004
Scioglimento del consiglio comunale di Ceglie Messapica, e nomina del commissario straordinario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 14 luglio 2004
Scioglimento del consiglio comunale di Marigliano, e nomina del commissario straordinario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 14 luglio 2004
Scioglimento del consiglio comunale di Thiesi, e nomina del commissario straordinario.

DECRETO 11 giugno 2004
Integrazione al cofinanziamento nazionale del programma degli interventi finanziari, relativi alle azioni di controllo in materia di aiuto alla produzione ed al consumo dell'olio di oliva, di cui al regolamento CEE n. 2262/84, per la campagna oleicola 2003-2004 (Agecontrol S.p.A.), ai sensi della legge n. 183/1987. (Decreto n. 11/2004).

DECRETO 11 giugno 2004
Cofinanziamento nazionale dei programmi concernenti azioni di informazione e di promozione dei prodotti agricoli nei Paesi terzi, di cui al Regolamento CE n. 2702/99, per l'annualita' 2003 - seconda serie, ai sensi della legge n. 183/1987. (Decreto n. 12/2004).

DECRETO 11 giugno 2004
Cofinanziamento nazionale, a carico del Fondo di rotazione ex lege n. 183/1987, del progetto «BRICKS» (Building Resources for Integrated Cultural Knowledge Services). (Decreto n. 13/2004).

DECRETO 11 giugno 2004
Cofinanziamento nazionale, a carico del Fondo di rotazione ex lege n. 183/1987, del progetto «MEDINA» (MEDiterranean by INternet Access), nell'ambito dell'Iniziativa europea «EUMEDIS» Euro-Mediterranean Information Society. (Decreto n. 14/2004).

DECRETO 7 luglio 2004
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei buoni del Tesoro poliennali 3%, con godimento 15 aprile 2004 e scadenza 15 aprile 2009, settima e ottava tranche.

DECRETO 19 luglio 2004
Ripartizione del fondo per gli interventi agevolativi alle imprese, di cui all'art. 52 della legge 23 dicembre 1998, n. 448.

CORTE SUPREMA DI CASSAZIONE

Comunicati concernenti la nomina di membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI

Entrata in vigore del Protocollo di adesione del Principato di Monaco alla Convenzione sulla tutela delle Alpi, fatto a Chambery il 20 dicembre 2004