Gazzetta Ufficiale N. 184 del 7 Agosto 2004

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 10 giugno 2004, n. 200
Regolamento recante modifiche al decreto del Presidente della Repubblica 29 luglio 1982, n. 577, concernenti l'attivita' di formazione e studio affidata al Corpo nazionale dei vigili del fuoco, la composizione del Comitato tecnico-scientifico ed il certificato di prevenzione incendi.

DECRETO 1 luglio 2004
Decadenza della concessione per l'esercizio delle scommesse ippiche al totalizzatore nazionale ed a quota fissa n. 1541 dell'Agenzia ippica di Sassari di «Patteri Giovanni & C. s.n.c.».

DECRETO 17 giugno 2004
Modifiche alla tabella relativa alle zone climatiche di appartenenza dei comuni italiani, allegata al regolamento per gli impianti termici degli edifici, emanato con decreto del Presidente della Repubblica 26 agosto 1993, n. 412. Comune di Atina.

DECRETO 17 giugno 2004
Modifiche alla tabella relativa alle zone climatiche di appartenenza dei comuni italiani, allegata al regolamento per gli impianti termici degli edifici, emanato con decreto del Presidente della Repubblica 26 agosto 1993, n. 412. Comune di Trieste.

DECRETO 1 luglio 2004
Proroga della gestione commissariale della societa' cooperativa «La Morsella», in Vigevano.

DECRETO 1 luglio 2004
Proroga della gestione commissariale della societa' cooperativa edilizia «Tommaso Esposito», in Acerra.

DECRETO 14 luglio 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «CO.GI.BA. Soc. coop. a r.l.», in Treviglio, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 13 luglio 2004
Inserimento nell'elenco 1, allegato al decreto 18 dicembre 1995, della garanzia prestata alla Banca del Salento da Prato Franco a favore della cooperativa «La Vinicola del Salento», in Campi Salentina.

DECRETO 16 luglio 2004
Approvazione delle modifiche dello statuto sociale del Consorzio per la tutela del formaggio Gorgonzola approvato con decreto ministeriale 24 aprile 2002, concernente il riconoscimento del medesimo Consorzio, e attribuzione dell'incarico a svolgere le funzioni di cui all'art. 14, comma 15, della legge 21 dicembre 1999, n. 526.

MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA' CULTURALI

DECRETO 8 giugno 2004
Proroga del biglietto integrato per l'ingresso nella Pinacoteca di Brera, nel Cenacolo Vinciano e nel Museo teatrale alla Scala di Milano fino al 31 dicembre 2004.

DECRETO 21 giugno 2004
Ammissione di progetti autonomi al finanziamento del Fondo per le agevolazioni alla ricerca, per un impegno di spesa pari ad Euro 737.876,00.

DECRETO 24 giugno 2004
Modifica contrattuale di progetti autonomi gia' ammessi al finanziamento del Fondo per le agevolazioni alla ricerca.

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI

Limitazione di funzioni del titolare dell'Agenzia consolare in Flores (Guatemala)

Riconoscimento e classificazione di alcuni manufatti esplosivi

Riconoscimento civile della personalita' giuridica alla «Parrocchia S. Teresa di Gesu' Bambino», in Rossano

Riconoscimento civile della personalita' giuridica all'«Istituto Figlie di Maria Custodia Nostra», in Casape

Riconoscimento civile della personalita' giuridica alla casa di procura dell'«Istituto delle Suore Francescane di Maria», in Roma.

Riconoscimento civile della personalita' giuridica alla parrocchia «SS. Nicola e Leone di Corigliano», in Corigliano Scalo.

Riconoscimento civile della personalita' giuridica all'associazione pubblica di fedeli «Serve del Cuore Immacolato di Maria», in Cava de' Tirreni, localita' S. Cesareo.

Attribuzione del bene immobile appartenente all'Ente nazionale di previdenza per i dipendenti degli enti di diritto pubblico (E.N.P.D.E.D.P.) della regione Abruzzo.

Attribuzione del bene immobile appartenente alla Cassa mutua provinciale di malattia per i coltivatori diretti della regione Abruzzo.

Parere del Comitato nazionale per la tutela e la valorizzazione delle denominazioni di origine e delle indicazioni geografiche tipiche dei vini, relativo alla richiesta di riconoscimento della denominazione di origine controllata e garantita «Roero» e proposta del relativo disciplinare di produzione.

Passaggio dal demanio al patrimonio dello Stato di un terreno in Montescaglioso

Passaggio dal demanio al patrimonio dello Stato di un terreno in Fontaniva

Passaggio dal demanio al patrimonio dello Stato di un terreno in Termoli

Passaggio dal demanio al patrimonio dello Stato di un terreno in Guglionesi

Passaggio dal demanio al patrimonio dello Stato di un terreno in San Giovanni Teatino

Passaggio dal demanio al patrimonio dello Stato di un terreno in Termoli

Passaggio dal demanio al patrimonio dello Stato di un terreno in Chieti

Corresponsione del trattamento speciale di disoccupazione ai sensi della legge 23 luglio 1991, n. 223, art. 11

Provvedimenti concernenti la concessione del trattamento straordinario di integrazione salariale

Provvedimenti di approvazione del programma di cassa integrazione guadagni straordinaria

Abilitazione all'attivita' di certificazione CE ai sensi della direttiva 89/106/CE, dell'organismo «Istituto di ricerche e collaudi M. Masini», in Rho.

Abilitazione all'attivita' di certificazione CE ai sensi della direttiva 89/106/CE, dell'organismo «L.A.P.I. - Laboratorio prevenzione incendi S.r.l.», in Prato.

Abilitazione all'attivita' di certificazione CE ai sensi della direttiva 89/106/CE, dell'organismo «Elletipi S.r.l.», in Ferrara

Abilitazione all'attivita' di certificazione CE ai sensi della direttiva 89/106/CE, dell'organismo «Istituto Giordano S.p.a.», in Bellaria Igea Marina.