Gazzetta Ufficiale N. 19 del 24 Gennaio 2004

DECRETO LEGISLATIVO 29 dicembre 2003, n. 381
Modifiche al decreto legislativo 30 luglio 1999, n. 287, concernenti il riordino della Scuola superiore della pubblica amministrazione, a norma dell'articolo 1 della legge 6 luglio 2002, n. 137.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 9 gennaio 2004
Scioglimento del consiglio comunale di Motta de' Conti e nomina del commissario straordinario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 9 gennaio 2004
Scioglimento del consiglio comunale di Volpedo e nomina del commissario straordinario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 9 gennaio 2004
Scioglimento del consiglio comunale di San Zenone degli Ezzelini e nomina del commissario straordinario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 9 gennaio 2004
Scioglimento del consiglio comunale di San Pietro Mosezzo e nomina del commissario straordinario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 10 gennaio 2004
Rimozione del sindaco del comune di Copparo e scioglimento del consiglio comunale.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 16 gennaio 2004
Proroga dello stato di emergenza nella citta' di Venezia in relazione al traffico acqueo lagunare.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 16 gennaio 2004
Proroga dello stato di emergenza nel territorio della provincia di Palermo a seguito degli eventi sismici del 6 settembre 2002.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 16 gennaio 2004
Proroga dello stato di emergenza nel territorio della provincia di Crotone colpito dalle avversita' atmosferiche e dagli eventi alluvionali verificatisi nel corso del mese di ottobre 1996.

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

DECRETO 13 gennaio 2004
Riconoscimento al sig. Achihaei Radu Mihail di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di ingegnere.

DECRETO 13 gennaio 2004
Riconoscimento alla sig.ra Pelo Aliona di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di avvocato.

DECRETO 13 gennaio 2004
Riconoscimento al sig. Engstrom Peter Bengt Erik di titolo di studio estero quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di ingegnere.

DECRETO 23 dicembre 2003
Scioglimento della societa' cooperativa a r.l. «Alternativa agricola», in Taranto.

DECRETO 23 dicembre 2003
Scioglimento della societa' cooperativa a r.l. «Consorzio Agri Sud», in Taranto.

DECRETO 9 gennaio 2004
Scioglimento della societa' cooperativa di produzione e lavoro «Aurora», in Massa.

DECRETO 24 settembre 2003
Ripartizione tra le regioni e le province autonome del fondo per il finanziamento degli interventi a favore della mobilita' ciclistica, ai sensi dell'art. 3 della legge n. 366/1998.

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Taxime»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Tiocolchicoside»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Mepivacaina Boniscontro e Gazzoni».

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Ciproxin»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Biodermatin»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Prometazina Bioprogress»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Alkeran»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Influpozzi Adiuvato».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Influpozzi Subunita».

Modificazioni dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Hederix Plan»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Omniscan»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Pyralvex»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Isosorbide-5-mononitrato».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Altan»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Flussorex»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Arial»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Furosemide»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Samilstin»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Angizem»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Tildiem»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Ubimaior»

MINISTERO DELLA DIFESA

Conferimento di onorificenza al merito dell'Esercito

Modifica del decreto 3 maggio 2001 di concessione dell'attivita' di distribuzione di energia elettrica e di approvazione della convenzione alla societa' ASM Terni S.p.a. per il comune di Terni.

Voltura della concessione dell'attivita' di distribuzione di energia elettrica in alcuni comuni dalla societa' Enel distribuzione S.p.a. alla societa' ASM Brescia S.p.a.

ISTITUTO PER LA VIGILANZA SULLE ASSICURAZIONI PRIVATE E DI INTERESSE COLLETTIVO

Aumento del capitale sociale di «BPV Vita S.p.a.», in Verona

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BOLOGNA

Provvedimenti concernenti i marchi di identificazione dei metalli preziosi