Gazzetta Ufficiale N. 190 del 14 Agosto 2004

LEGGE 28 luglio 2004, n. 211
Ratifica ed esecuzione dell'Accordo tra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo della Repubblica islamica di Mauritania sulla promozione e protezione degli investimenti, fatto a Nouakchott il 5 aprile 2003
.

DECRETO 16 giugno 2004
Scioglimento della cooperativa «a r.l. GE.S.CO.», in Pisticci.

DECRETO 16 giugno 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «a r.l. Mastrogeppetto», in Bernalda.

DECRETO 16 giugno 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «a r.l. C.L.G. Costruzioni lavori generali», in Ferrandina.

DECRETO 16 giugno 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «a r.l. Azzurra 85», in Bernalda.

DECRETO 16 giugno 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «a r.l. Agri-for braccianti e tecnici in agricoltura», in Bernalda.

DECRETO 16 giugno 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «a r.l. Metal Sud, in Bernalda».

DECRETO 16 giugno 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «a r.l. Alto Jonio», in Policoro.

DECRETO 26 luglio 2004
Modifica al decreto 14 dicembre 2000, relativo allo scioglimento della societa' cooperativa di produzione e lavoro «Pontino export» a r.l., in Latina.

DECRETO 26 luglio 2004
Modifica al decreto 22 settembre 1998, relativo allo scioglimento della societa' cooperativa di produzione e lavoro «La Marina» a r.l., in Formia.

DECRETO 26 luglio 2004
Scioglimento della societa' cooperativa di produzione e lavoro «SA.GI.» a r.l., in Latina.

DECRETO 26 luglio 2004
Scioglimento della societa' cooperativa di produzione e lavoro «MARI.TIR.» a r.l., in Terracina.

DECRETO 3 agosto 2004
Autorizzazione all'aumento del titolo alcolometrico volumico naturale dei vini a IGT per la regione Calabria.

DECRETO 14 luglio 2004
Liquidazione coatta amministrativa della cooperativa «Quadrifoglio - Societa' cooperativa a r.l.», in Benevento, e nomina del commissario liquidatore.

MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE AMMINISTRAZIONE AUTONOMA DEI MONOPOLI DI STATO

Avviso relativo all'annullamento di alcuni biglietti delle lotterie ad estrazione istantanea «Uno, due, tris» e «Batti il banco»

Istruttoria per lo scioglimento di quattro societa' cooperative

Istruttoria per lo scioglimento d'ufficio di cinque societa' cooperative

Avviso concernente la cessazione dell'intervento in favore dei ciclomotori e motoveicoli a trazione elettrica e delle biciclette a pedalata assistita, per avvenuto utilizzo dei 9/10 degli stanziamenti.

GARANTE PER LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

PROVVEDIMENTO 16 giugno 2004
Codice di deontologia e di buona condotta per i trattamenti di dati personali per scopi statistici e scientifici. (Provvedimento n. 2). (Suppl. Ordinario n. 141)

PROVVEDIMENTO 30 giugno 2004