Gazzetta Ufficiale N. 194 del 19 Agosto 2004

LEGGE 27 luglio 2004, n. 216
Ratifica ed esecuzione dell'Accordo fra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo di Georgia nel settore della difesa, fatto a Roma il 15 maggio 1997.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 17 giugno 2004, n. 217
Regolamento recante modifica al decreto del Presidente della Repubblica 23 aprile 2001, n. 290, che esenta anche gli agrotecnici dalla prova valutativa per il rilascio del certificato di abilitazione alla vendita dei fitofarmaci.

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA

DECRETO 27 maggio 2004, n. 218
Regolamento recante la disciplina dell'accesso di dipendenti privati allo svolgimento di incarichi e attivita' internazionali, ai sensi degli articoli 9 e 10, comma 1, della legge 15 luglio 2002, n. 145.

DECRETO 16 luglio 2004
Scioglimento di sei societa' cooperative.

DECRETO 20 luglio 2004
Scioglimento di alcune societa' cooperative.

DECRETO 23 luglio 2004
Scioglimento di cinque societa' cooperative.

DECRETO 3 agosto 2004
Integrazione alle tabelle delle sedi degli esami di Stato di abilitazione all'esercizio delle professioni annesse alle ordinanze ministeriali 6 febbraio 2004.

DECRETO 3 agosto 2004
Autorizzazione, alla Scuola superiore per mediatori linguistici «Carlo Bo», a trasferire la propria sede in Roma, da via Cassia n. 28 a via Tomassetti n. 6/8.

PROVVEDIMENTO 2 agosto 2004
Approvazione del modello per la «Comunicazione relativa al regime di tassazione del consolidato nazionale», con le relative istruzioni per la compilazione.

AUTORITA' PER L'ENERGIA ELETTRICA E IL GAS

DELIBERAZIONE 14 luglio 2004
Approvazione delle proposte tariffarie relative ai corrispettivi di trasporto e dispacciamento del gas naturale, in attuazione della deliberazione dell'Autorita' per l'energia elettrica e il gas 30 maggio 2001, n. 120/01. (Deliberazione n. 113/04).

DELIBERAZIONE 14 luglio 2004
Approvazione della proposta tariffaria relativa ai corrispettivi per l'utilizzo dei terminali di GNL, in attuazione della deliberazione dell'Autorita' per l'energia elettrica e il gas 30 maggio 2001, n. 120/01. (Deliberazione n. 114/04).

AUTORITA' PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI

DELIBERAZIONE 23 giugno 2004
Misure per il rilascio di diritti d'uso per le frequenze disponibili per reti radio a larga banda punto-multipunto in banda 26 e 28 GHz. (Deliberazione n. 195/04/CONS).

Cambi di riferimento del 17 agosto 2004 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Fluoxetina Merck Generics».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Acqua per preparazioni iniettabili Baxter».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' per uso umano «Simdax»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Simestat»

MINISTERO DELLA DIFESA

ISTITUTO PER LA VIGILANZA SULLE ASSICURAZIONI PRIVATE E DI INTERESSE COLLETTIVO

Comunicazione del trasferimento di portafoglio dalle societa' Tryg Forsikring II A/S e Tryg Forsikring, Rejse og Sundhed A/S alla societa' Tryg Forsikring A/S, operante in Italia nei rami danni.