Gazzetta Ufficiale N. 201 del 27 Agosto 2004

DECRETO 2 agosto 2004
Approvazione dei certificati relativi alla richiesta di contributo erariale spettante alle unioni di comuni e alle comunita' montane per l'anno 2004, per i servizi gestiti in forma associata.

PROVVEDIMENTO 5 agosto 2004
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio della commissione tributaria regionale della Sicilia - Sezione staccata di Messina.

DECRETO 3 agosto 2004
Scioglimento di otto societa' cooperative.

DECRETO 4 agosto 2004
Sostituzione di due componenti del comitato provinciale I.N.P.S. di Bergamo, in rappresentanza dei lavoratori del settore industria e del settore commercio.

DECRETO 28 luglio 2004
Liquidazione coatta amministrativa della «Societa' cooperativa Solidarieta' Cooperativa Sociale a r.l.», in San Chirico Raparo, e nomina del commissario liquidatore.

DECRETO 28 luglio 2004
Revoca del decreto 31 marzo 2004, relativo alla liquidazione coatta amministrativa della «Cooperativa Agricola San Gerardo - Soc. Coop. a r.l.», in S. Antonio Abate.

DECRETO 5 agosto 2004
Graduatoria concernente il bando tematico per lo sviluppo nelle piccole e medie imprese dell'innovazione basata sulle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (ICT), emanato ai sensi dell'art. 11 della direttiva del Ministro dell'industria, del commercio e dell'artigianato 16 gennaio 2001, recante le direttive per la concessione delle agevolazioni del fondo speciale rotativo per l'innovazione tecnologica.

DECRETO 6 agosto 2004
Sostituzione del commissario liquidatore delle imprese «S.p.a. Enterprise - Societa' generale di costruzioni - e S.r.l. Nuova Acqua Donata».

DECRETO 6 agosto 2004
Liquidazione coatta amministrativa del «Consorzio regionale cooperative di abitazione - Coop. Casa Lazio - Soc. coop. a r.l.», in Roma, e nomina dei commissari liquidatori.

DECRETO 9 agosto 2004
Liquidazione coatta amministrativa della societa' «SE.AM. - Servizi amministrativi - Soc. coop. a r.l.», in Venezia, e nomina del commissario liquidatore.

UNIVERSITA' DI BERGAMO

DECRETO RETTORALE 10 agosto 2004
Modificazioni allo statuto.

Aggiornamento del Catalogo nazionale delle armi comuni da sparo

Rifiuto di iscrizione di armi nel Catalogo nazionale delle armi comuni da sparo

Cambi di riferimento del 24 agosto 2004 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

Istruttoria per la cancellazione dal registro delle imprese della societa' cooperativa «Cooperativa allevatori del Tappino - Soc. coop. a r.l.», in liquidazione ordinaria.

Istruttoria per la cancellazione dal registro delle imprese della societa' cooperativa «Tecnamer - Soc. coop. a r.l.», in liquidazione ordinaria, in Termoli.

Istruttoria per lo scioglimento della «Societa' cooperativa edilizia Europa 93 a r.l.», in Vigevano.

Istruttoria per la cancellazione dal registro delle imprese della societa' cooperativa «Agricola Sud - Soc. coop. a r.l.», in liquidazione ordinaria, in S. Croce di Magliano.

Abilitazione della societa' Tecnoprove S.r.l., in Ostuni, ai fini dell'attestazione di conformita' dei prodotti da costruzione, limitatamente agli aspetti concernenti il requisito essenziale 1 «Resistenza meccanica e stabilita».

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI TARANTO

Nomina del conservatore del registro delle imprese

AUTORITA' PER L'ENERGIA ELETTRICA E IL GAS

DELIBERAZIONE 22 luglio 2004