Gazzetta Ufficiale N. 202 del 28 Agosto 2004

DECRETO 15 luglio 2004
Revoca della decadenza della concessione per l'esercizio delle scommesse ippiche al totalizzatore nazionale e a quota fissa n. 1122 del comune di Capoterra, di cui e' titolare la ditta Coronas Maria Lucia.

DECRETO 26 luglio 2004
Ricostituzione della commissione provinciale per la cassa integrazione guadagni dei lavoratori dell'edilizia di Napoli.

DECRETO 27 luglio 2004
Modificazione al decreto 7 dicembre 1999, relativo allo scioglimento della societa' cooperativa «Facchini 91 s.c. a r.l.», in Occhiobello.

MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA' CULTURALI

DECRETO 1 luglio 2004
Istituzione di un biglietto cumulativo integrato per l'ingresso al Colosseo e Palatino in occasione della durata della mostra «Forma - la citta' moderna ed il suo passato», allestita all'interno del Colosseo.

DECRETO 12 luglio 2004
Differimento del termine di proroga dell'autorizzazione rilasciata all'organismo di controllo denominato «Agroqualita' - Societa' per la certificazione della qualita' nell'agroalimentare a r.l.» ad effettuare i controlli sulla denominazione di origine protetta olio extravergine di oliva «Valli Trapanesi».

DECRETO 12 luglio 2004
Differimento del termine di proroga dell'autorizzazione rilasciata all'organismo di controllo denominato «Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Viterbo» ad effettuare i controlli sulla denominazione di origine protetta olio extravergine di oliva «Canino».

DECRETO 12 luglio 2004
Differimento del termine di proroga dell'autorizzazione rilasciata all'organismo denominato «I.N.O.Q. - Istituto nord ovest qualita' - soc. coop. a r.l.» ad effettuare i controlli sulla denominazione di origine protetta «Robiola di Roccaverano».

DECRETO 12 luglio 2004
Differimento del termine di proroga dell'autorizzazione rilasciata all'organismo di controllo denominato «CERMET - Certificazione e ricerca per la qualita' - Soc. cons. a r.l.» ad effettuare i controlli sulla denominazione di origine protetta «Aceto balsamico tradizionale di Modena».

DECRETO 12 luglio 2004
Differimento del termine di proroga dell'autorizzazione rilasciata all'organismo di controllo denominato «Consorzio di ricerca per la filiera lattiero-casearia» ad effettuare i controlli sulla denominazione di origine protetta «Ragusano».

DECRETO 30 giugno 2004
Aggiornamento della Rete nazionale gasdotti.

Aggiornamento del Catalogo nazionale delle armi comuni da sparo

Conferimento di onorificenza al valor civile

Istruttoria per la cancellazione dal registro delle imprese di ventidue societa' cooperative

MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO

Estratto del provvedimento di pronuncia di compatibilita' ambientale relativo alla s.s. 89 e s.s. 272 da realizzarsi nei comuni di San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis e Manfredonia, presentato dall'ANAS - compartimento Puglia, in Bari.

Estratto del provvedimento di pronuncia di compatibilita' ambientale relativo al progetto per i lavori di ammodernamento della s.s. 16 Adriatica nel tratto Maglie-Otranto da realizzarsi nei comuni di Maglie, Muro Leccese, Palmariggi, Giurdignano e Otranto, presentato dall'ANAS - compartimento Puglia, in Bari.

Autorizzazione al rilascio di certificazione CE sugli ascensori secondo la direttiva n. 95/16/CE, alla Tecnica S.r.l., in Sanremo.

REGIONE AUTONOMA FRIULI-VENEZIA GIULIA

Scioglimento d'ufficio senza nomina del commissario liquidatore di due societa' cooperative

Gestione commissariale di una societa' cooperativa