Gazzetta Ufficiale N. 203 del 30 Agosto 2004

DECRETO 13 agosto 2004
Disciplina concernente le deroghe alle caratteristiche di qualita' delle acque destinate al consumo umano che possono essere disposte dalla regione Sardegna.

DECRETO 13 agosto 2004
Deroga al valore limite del parametro «trasparenza» del lago Trasimeno.

DECRETO 18 agosto 2004
Autorizzazione per l'acidificazione dei prodotti vinicoli della vendemmia 2004/2005, per la provincia autonoma di Trento.

DECRETO 18 agosto 2004
Autorizzazione all'aumento del titolo alcolometrico volumico naturale dei prodotti vinicoli, per la regione Piemonte.

AGENZIA DEL TERRITORIO

DECRETO 23 agosto 2004
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento del servizio di pubblicita' immobiliare dell'Ufficio provinciale del territorio di Venezia.

PROVVEDIMENTO 10 agosto 2004
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'Ufficio provinciale di Oristano.

AUTORITA' PER L'ENERGIA ELETTRICA E IL GAS

DELIBERAZIONE 14 luglio 2004
Approvazione di nove schede tecniche per la quantificazione dei risparmi di energia primaria relativi agli interventi di cui all'art. 5, comma 1, del decreto ministeriale 24 aprile 2001 e sostituzione dell'allegato A alla deliberazione 27 dicembre 2002, n. 234/02. (Deliberazione n. 111/04).

DELIBERAZIONE 20 luglio 2004
Integrazione della deliberazione dell'Autorita' per l'energia elettrica e il gas 27 marzo 2004, n. 48/04, per l'adeguamento della disciplina dello scambio di energia elettrica. (Deliberazione n. 122/04).

DELIBERAZIONE 22 luglio 2004
Controlli tecnici della qualita' del gas per il periodo 1° novembre 2004-30 settembre 2005. (Deliberazione n. 125/04)

DELIBERAZIONE 22 luglio 2004
Approvazione del codice di condotta commerciale per la vendita di gas naturale ai clienti finali. (Deliberazione n. 126/04).

CIRCOLARI

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA

CIRCOLARE 15 luglio 2004, n. 4
Collaborazioni coordinate e continuative. Presupposti e limiti alla stipula dei contratti. Regime fiscale e previdenziale. Autonomia contrattuale.

Cambi di riferimento del 25 agosto 2004 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Romidys 1mg/ml soluzione iniettabile».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Gelliprim»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Frontline spot-on cani».

Avviso di istruttoria per lo scioglimento d'ufficio della societa' cooperativa «L'Oasi a r.l.», in Latina

Abilitazione all'attivita' di certificazione CE, ai sensi della direttiva 89/106/CE, dell'organismo Istituto di Ricerche e Collaudi Masini S.r.l., in Rho.

Abilitazione all'attivita' di certificazione CE, ai sensi della direttiva 89/106/CE, dell'organismo ANCCP S.r.l., in Milano.

Abilitazione della societa' Bureau Veritas Italia S.r.l. ai fini dell'attestazione di conformita' dei prodotti da costruzione, limitatamente agli aspetti concernenti il requisito essenziale 1 «Resistenza meccanica e stabilita».

ISTITUTO PER LA VIGILANZA SULLE ASSICURAZIONI PRIVATE E DI INTERESSE COLLETTIVO

Aumento del capitale sociale di «TUA Assicurazioni S.p.a.», in Milano

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo alla legge 27 luglio 2004, n. 212, recante: «Ratifica ed esecuzione della Convenzione consolare tra la Repubblica italiana e la Repubblica di Moldova, fatta a Roma il 23 febbraio 2000». (Legge pubblicata nel supplemento ordinario n. 143/L alla Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 192 del 17 agosto 2004).