Gazzetta Ufficiale N. 206 del 2 Settembre 2004

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 3 luglio 2004
Autorizzazione, al Ministero dell'istruzione, dell'universita' e della ricerca, ad assumere millecinquecento dirigenti scolastici e ad avviare procedure di reclutamento per ulteriori millecinquecento unita'.

DECRETO 23 agosto 2004
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei certificati di credito del Tesoro «zero coupon», con decorrenza 30 luglio 2004 e scadenza 31 luglio 2006, terza e quarta tranche.

MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA' CULTURALI

DECRETO 29 luglio 2004
Riconoscimento, al sig. Carquillat Eric, di titolo di studio estero, quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di guida alpina-maestro di alpinismo.

DECRETO 9 agosto 2004
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' cooperativa «Nuova Cotrageor - Soc. coop. a r.l.», in Milano.

DECRETO 9 agosto 2004
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' cooperativa «Flash piccola societa' cooperativa a responsabilita' limitata», in Cremona.

DECRETO 9 agosto 2004
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' cooperativa «Wanda - Societa' cooperativa edilizia a r.l.», in Paullo.

DECRETO 25 agosto 2004
Nomina dei commissari straordinari della «Societa' immobiliare padana appalti S.r.l.».

DECRETO 29 luglio 2004
Autorizzazione, all'organismo di controllo «I.C.Q. - Istituto Calabria Qualita' S.r.l.», ad effettuare i controlli sulla denominazione «Salame S. Angelo», protetta transitoriamente a livello nazionale con decreto ministeriale del 16 gennaio 2004.

DECRETO 10 agosto 2004
Rinnovo dell'autorizzazione, al «Laboratorio analisi Dr. Bruno Bucciarelli», al rilascio dei certificati di analisi nel settore oleicolo, per l'intero territorio nazionale, aventi valore ufficiale, limitatamente ad alcune prove.

DECRETO 19 agosto 2004
Autorizzazione all'aumento del titolo alcolometrico volumico naturale dei prodotti vinicoli della regione Friuli-Venezia Giulia.

AGENZIA DEL TERRITORIO

DECRETO 18 agosto 2004
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio provinciale di Palermo.

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI

Entrata in vigore della Convenzione, tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo della Repubblica del Mozambico, per evitare le doppie imposizioni in materia di imposte sul reddito e per prevenire le evasioni fiscali, firmata a Maputo il 14 dicembre 1998.

Rilascio di exequatur

Classificazione di un manufatto esplosivo

Riconoscimento e classificazione di un manufatto esplosivo

Cambi di riferimento del 27 e 31 agosto 2004 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

MINISTERO DELLA DIFESA

Conferimento di onorificenza al valor militare

Conferimento di onorificenze al valore dell'Esercito

Conferimento di onorificenze al merito dell'Esercito

Provvedimenti concernenti la corresponsione del trattamento speciale di disoccupazione

Provvedimenti concernenti l'accertamento della sussistenza dello stato di grave crisi dell'occupazione

Provvedimenti concernenti l'approvazione del programma di cassa integrazione guadagni straordinaria

Provvedimenti concernenti la concessione del trattamento straordinario di integrazione salariale

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Corixil»

AUTORITA' DI BACINO INTERREGIONALE DEL FIUME FIORA

Adozione delle delibere n. 5 e n. 9 del 19 luglio 2004 del Comitato istituzionale dell'Autorita'

AUTORITA' DI BACINO DEI FIUMI ISONZO, TAGLIAMENTO, LIVENZA, PIAVE, BRENTA-BACCHIGLIONE

Comunicato di rettifica relativo all'avviso di adozione del documento relativo alla definizione degli obiettivi e delle priorita' di intervento per la redazione dei piani di tutela delle acque.

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo all'avviso del Ministero dell'interno, concernente il riconoscimento civile della personalita' giuridica alla casa di procura dell'«Istituto delle Suore Francescane di Maria», in Roma. (Avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 184 del 7 agosto 2004).

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI

Atti internazionali entrati in vigore per l'Italia nel periodo 16 marzo 2004 - 15 giugno 2004 non soggetti a legge di autorizzazione alla ratifica. (Suppl. Ordinario n. 149)