Gazzetta Ufficiale N. 207 del 3 Settembre 2004

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 27 agosto 2004
Ulteriori disposizioni per fronteggiare l'emergenza nel settore dei rifiuti della regione Campania. (Ordinanza n. 3370).

DECRETO 15 luglio 2004
Adozione del distintivo di specializzazione per sommozzatore dei Vigili del Fuoco.

DECRETO 25 agosto 2004
Differimento dei termini di ripresa della riscossione dei tributi sospesi a seguito del sisma del 1997, che ha colpito i territori delle regioni Marche e Umbria.

DECRETO 25 agosto 2004
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei certificati di credito del Tesoro, con godimento 1° maggio 2004 e scadenza 1° maggio 2011, nona e decima tranche.

DECRETO 25 agosto 2004
Riapertura delle operazioni di sottoscrizione dei buoni del Tesoro poliennali 3%, con godimento 1° giugno 2004 e scadenza 1° giugno 2007, settima e ottava tranche.

DECRETO 25 agosto 2004
Emissione dei buoni del Tesoro poliennali 4,25%, con godimento 1° agosto 2004 e scadenza 1° febbraio 2015, prima e seconda tranche.

PROVVEDIMENTO 23 agosto 2004
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio della Commissione tributaria regionale della Sicilia - Sezione staccata di Catania.

PROVVEDIMENTO 23 agosto 2004
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio della Commissione tributaria provinciale di Catania.

DECRETO 19 luglio 2004
Indicazioni per le etichette dell'acqua minerale «Ducale», in Tarsogno di Tornolo.

DECRETO 19 luglio 2004
Riconoscimento dell'acqua minerale «Murgianella», in Gravina di Puglia, al fine dell'imbottigliamento e della vendita.

DECRETO 22 luglio 2004
Riconoscimento dell'acqua minerale «Cutolo Rionero, Fonte Blues», in Rionero in Vulture, al fine dell'imbottigliamento e della vendita.

DECRETO 22 luglio 2004
Riconoscimento dell'acqua minerale «Nuova Fonte», in Zogno, al fine dell'imbottigliamento e della vendita.

DECRETO 22 luglio 2004
Riconoscimento dell'acqua minerale «Futurella», in Sant'Arsenio e San Pietro al Tanagro, al fine dell'imbottigliamento e della vendita.

DECRETO 9 agosto 2004
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' cooperativa «Lombarda Mense», in Milano.

DECRETO 9 agosto 2004
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' «Discoop 2 cooperativa discount», in Bergamo.

DECRETO 9 agosto 2004
Sostituzione del commissario liquidatore della societa' cooperativa «Fare soc. coop. a r.l.», in Verdello.

DECRETO 26 luglio 2004
Interventi finalizzati alla sicurezza e alla riqualificazione di strade provinciali - Autorizzazione alla devoluzione di un mutuo a favore della provincia di L'Aquila, ai sensi dell'art. 17, commi 41 e 42 della legge 11 marzo 1988, n. 67.

DECRETO 11 agosto 2004
Rinnovo dell'autorizzazione, al laboratorio «ARPA - Agenzia regionale per la prevenzione e l'ambiente dell'Emilia-Romagna - Sezione provinciale di Bologna», al rilascio dei certificati di analisi nel settore oleicolo, per l'intero territorio nazionale, aventi valore ufficiale, limitatamente ad alcune prove.

DECRETO 11 agosto 2004
Rinnovo dell'autorizzazione, al laboratorio «ARPA - Agenzia regionale per la prevenzione e l'ambiente dell'Emilia-Romagna - Sezione provinciale di Bologna», al rilascio dei certificati di analisi nel settore vitivinicolo, per l'intero territorio nazionale, aventi valore ufficiale, anche ai fini dell'esportazione, limitatamente ad alcune prove.

PROVVEDIMENTO 31 agosto 2004
Istituzione di una nuova marca da bollo a tassa fissa da Euro 11,00.

REGIONE TOSCANA

ORDINANZA 5 agosto 2004
Ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri n. 3325 del 7 novembre 2003 - Diversi impegni di spesa a favore del comune di Carrara per interventi a favore della popolazione. (Ordinanza n. A/8).

UNIVERSITA' ITALIANA PER STRANIERI DI PERUGIA

DECRETO RETTORALE 29 luglio 2004
Modificazioni allo statuto.

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI COMMISSIONE PER LE ADOZIONI INTERNAZIONALI

Aggiornamento dell'albo degli enti autorizzati ex art. 39, comma 1, lettera c), della legge 4 maggio 1983, n. 184, come sostituito dall'art. 3 della legge 31 dicembre 1998, n. 476 (deliberazione n. 120/2002/AE/AUT/ALBO)

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI

Rilascio di exequatur

Cambi di riferimento del 1 settembre 2004 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

REGIONE TOSCANA

Provvedimenti concernenti le acque minerali

REGIONE UMBRIA

Autorizzazione alla «Sanpellegrino S.p.a.», in Milano, al confezionamento dell'acqua minerale denominata «Sorgente Tione», in contenitori PET e all'utilizzo di coloranti per resine.

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI FIRENZE

Provvedimenti concernenti i marchi di identificazione dei metalli preziosi

ERRATA-CORRIGE
Comunicato del Ministero dell'economia e delle finanze relativo ai decreti del Ragioniere generale dello Stato concernenti la chiusura delle gestioni liquidatorie di enti disciolti - Anno 2002. (Decreti pubblicati nel supplemento ordinario n. 121 alla Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 161 del 12 luglio 2004).