Gazzetta Ufficiale N. 209 del 6 Settembre 2004

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 2 agosto 2004, n. 230
Regolamento recante modifiche al decreto del Presidente della Repubblica 19 maggio 1958, n. 719, in materia di disciplina della produzione e del commercio delle acque gassate e delle bibite analcoliche gassate e non gassate confezionate in recipienti chiusi.

DECRETO 26 luglio 2004, n. 231
Regolamento recante integrazioni e modifiche al regolamento di sicurezza per le navi abilitate alla pesca costiera.

DECRETO 31 agosto 2004
Avvio della quinta operazione di cessione dei crediti contributivi dell'INPS.

DECRETO 6 agosto 2004
Scioglimento di alcune societa' cooperative.

DECRETO 24 agosto 2004
Cancellazione dal registro delle imprese di alcune societa' cooperative.

MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA' CULTURALI

DECRETO 10 giugno 2004
Organizzazione della Consulta territoriale per le attivita' cinematografiche.

DECRETO 24 giugno 2004
Istituzione di un biglietto integrato per l'ingresso alla Rocca demaniale di Gradara in occasione della Mostra dedicata a «Paolo e Francesca nella lirica».

DECRETO 16 luglio 2004
Modalita' tecniche di erogazione e monitoraggio dei contributi percentuali sugli incassi realizzati in sala dalle opere cinematografiche.

DIRETTIVA 25 agosto 2004
Criteri di progettazione, installazione, verifica e manutenzione dei dispositivi di ritenuta nelle costruzioni stradali.

DECRETO 26 agosto 2004
Autorizzazione all'aumento del titolo alcolometrico volumico naturale dei prodotti vinicoli per le regioni Sardegna e Molise.

DECRETO 30 agosto 2004
Riconoscimento della denominazione di origine controllata dei vini «I Terreni di Sanseverino» ed approvazione del relativo disciplinare di produzione.

DECRETO 30 agosto 2004
Modalita' di nomina dei componenti di collegi sindacali degli enti costituiti per la copertura dei rischi agricoli, ai sensi dell'art. 11, comma 1, del decreto legislativo 29 marzo 2004, n. 102.

REGIONE TOSCANA

ORDINANZA 9 agosto 2004
Ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri n. 3321 del 23 ottobre 2003 - Modalita' di erogazione dei finanziamenti, di monitoraggio dei lavori e di rendicontazione delle spese degli interventi inclusi nel piano approvato con ordinanza B/3 del 31 marzo 2004. (Ordinanza n. B/4).

Cambi di riferimento del 2 settembre 2004 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Aciclin»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Sodio cloruro»

Autorizzazione all'immissione in commercio di alcune confezioni della specialita' medicinale per uso umano «Soluzione per dialisi peritoneale».

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Iperten»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Vitamina C Salf»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Tetraciclina»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Crosalid»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Daunoblastina»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Nifedipina»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Zitromax»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Azitrocin»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Nureflex»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Verapamil»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Tavor»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Lintos»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Clobet»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Doricum»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Bronchenolo»

MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO

Istituzione del Consiglio economico e sociale per le politiche ambientali (CESPA)

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Cloruro di litio lidco»

REGIONE UMBRIA

Autorizzazione al confezionamento dell'acqua minerale denominata «Rocchetta», in Gualdo Tadino, in contenitori di pet

ERRATA-CORRIGE
Avviso relativo al comunicato del Ministero dell'istruzione, dell'universita' e della ricerca recante: «Approvazione del nuovo statuto del Consorzio interuniversitario per la gestione del Centro di calcolo elettronico dell'Italia nord-occidentale (C.I.N.E.C.A.), in Casalecchio di Reno, che assume la denominazione di "CINECA"». (Comunicato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 171 del 23 luglio 2004).