Gazzetta Ufficiale N. 213 del 10 Settembre 2004

DECRETO-LEGGE 8 settembre 2004, n. 237
Interventi urgenti nel settore dell'aviazione civile.

DECRETO-LEGGE 10 settembre 2004, n. 238
Misure urgenti per il personale appartenente ai ruoli degli ispettori delle Forze di polizia.

ORDINANZA 27 agosto 2004
Tutela dell'incolumita' pubblica dall'aggressivita' di cani

DECRETO 31 agosto 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Luciano Romagnoli Soc. coop. a r.l.», in Sava.

DECRETO 31 agosto 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Il Manovale Soc. coop. a r.l.», in Taranto.

DECRETO 31 agosto 2004
Autorizzazione all'aumento del titolo alcolometrico volumico naturale dei prodotti della vendemmia 2004 destinati a dare vini V.Q.P.R.D., per la campagna vitivinicola 2004/2005, nella regione Umbria.

DECRETO 31 agosto 2004
Rettifica al decreto ministeriale 18 agosto 2004 concernente l'autorizzazione all'aumento del titolo alcolometrico volumico naturale dei prodotti della vendemmia 2004 destinati a dare vini V.Q.P.R.D., per la campagna vitivinicola 2004/2005, nella provincia autonoma di Trento.

DECRETO 1 settembre 2004
Modificazione al disciplinare di produzione del vino a denominazione di orgine controllata «Rosso Conero»
.

DECRETO 3 settembre 2004
Autorizzazione all'aumento del titolo alcolometrico volumico naturale dei prodotti della vendemmia 2004 destinati a dare vini V.Q.P.R.D., per la campagna vitivinicola 2004/2005, nella regione Piemonte.

DECRETO 3 settembre 2004
Autorizzazione all'aumento del titolo alcolometrico volumico naturale dei prodotti della vendemmia 2004 destinati a dare vini V.Q.P.R.D., per la campagna vitivinicola 2004/2005, nella regione Emilia-Romagna.

DECRETO 22 giugno 2004
Ripartizione della quota 2003 del Fondo Balcani, istituita ai sensi dell'art. 3 della legge 21 marzo 2001, n. 84, assegnata al Ministero delle attivita' produttive per la realizzazione delle attivita' di promozione e sviluppo alle imprese.

AGENZIA DEL TERRITORIO

PROVVEDIMENTO 1 settembre 2004
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'Ufficio provinciale di Oristano.

PROVVEDIMENTO 2 settembre 2004
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio provinciale di Ferrara - Servizi catastali e di pubblicita' immobiliare.

ISTITUTO DI STUDI POLITICI {S. PIO V} DI ROMA

DECRETO 1 settembre 2004
Regolamento di organizzazione e di funzionamento degli organi dell'Istituto.

DECRETO 1 settembre 2004
Regolamento di organizzazione, di funzionamento, di amministrazione, finanza e contabilita' dell'Istituto.

Cambi di riferimento del giorno 8 settembre 2004 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

Comunicato concernente l'approvazione della delibera n. 5/27 APR2004/IV C.A. del 27 aprile 2004, adottata dall'Ente nazionale di previdenza ed assistenza veterinari.

Comunicato concernente l'approvazione della delibera n. 2 del 26 giugno 2004, adottata dall'Ente nazionale di previdenza ed assistenza veterinari.

Comunicato concernente l'approvazione delle delibere n. 9 e n. 54 del 27 febbraio e del 16 luglio 2004 adottate dall'Ente nazionale di previdenza ed assistenza medici - ENPAM.

Comunicato concernente l'approvazione delle delibere n. 93/2004 e n. 94/2004 adottate dall'Ente di previdenza dei periti industriali.

AUTORITA' DI BACINO DEI FIUMI ISONZO, TAGLIAMENTO, LIVENZA, PIAVE, BRENTA-BACCHIGLIONE

Modificazione di un allegato del «Progetto di Piano stralcio per l'assetto idrogeologico del bacino del fiume Livenza (P.A.I.L.)».