Gazzetta Ufficiale N. 214 del 11 Settembre 2004

DECRETO 30 agosto 2004
Cancellazione dal registro delle imprese di alcune societa' cooperative.

DECRETO 31 agosto 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Il Marinaio Soc. Coop. a r.l.», in Taranto.

DECRETO 31 agosto 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Penta System Soc. Coop. a r.l.», in Taranto.

DECRETO 31 agosto 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Vino bianco tipico di Martina Franca Soc. Coop. a r.l.», in Martina Franca.

DECRETO 31 agosto 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Cooperativa ortofrutticola di produzione Jonica Soc. Coop. a r.l.», in Massafra.

DECRETO 1 settembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Levante Soc. Coop. a r.l.», in Ginosa.

DECRETO 1 settembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «L'Operosa Soc. Coop. a r.l.», in Taranto.

DECRETO 1 settembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Labor Sud Soc. Coop. a r.l.», in Grottaglie.

DECRETO 1 settembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Cooperativa Tarantina fra mitilicoltori e ostricoltori Soc. Coop. a r.l.», in Taranto.

DECRETO 1 settembre 2004
Scioglimento di alcune societa' cooperative.

DECRETO 3 settembre 2004
Riconoscimento della denominazione di origine controllata dei vini «Mamertino di Milazzo» o «Mamertino» ed approvazione del relativo disciplinare di produzione.

PROVVEDIMENTO 30 agosto 2004
Accertamento del periodo di irregolare funzionamento dell'Ufficio di Sassuolo.

AGENZIA DELLE DOGANE

DETERMINAZIONE 1 settembre 2004
Istituzione e attivazione della Sezione operativa territoriale di Caltanissetta.
CIRCOLARI

AGENZIA PER LE EROGAZIONI IN AGRICOLTURA

CIRCOLARE 2 settembre 2004, n. 31
Aiuto Sementi certificate - Applicazione Circolare AGEA n. 8 del 22 aprile 2004 e successive modificazioni.

Riconoscimento civile dell'estinzione della Confraternita della Vergine Addolorata, in Ales

Riconoscimento civile dell'estinzione della Confraternita del SS. Sacramento, in Potenza Picena

Riconoscimento civile dell'estinzione della Confraternita del SS. Rosario, in Baradili

Riconoscimento civile dell'estinzione della Confraternita del SS. Rosario, in Baressa