Gazzetta Ufficiale N. 215 del 13 Settembre 2004

LEGGE 23 agosto 2004, n. 239
Riordino del settore energetico, nonche' delega al Governo per il riassetto delle disposizioni vigenti in materia di energia.

DECRETO-LEGGE 13 settembre 2004, n. 240
Misure per favorire l'accesso alla locazione da parte di conduttori in condizioni di disagio abitativo conseguente a provvedimenti esecutivi di rilascio, nonche' integrazioni alla legge 9 dicembre 1998, n. 431.

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 3 settembre 2004
Disposizioni urgenti di protezione civile per fronteggiare la crisi idrica determinata dall'inquinamento dell'acquedotto del comune di Tolentino. (Ordinanza n. 3372).

ORDINANZA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 3 settembre 2004
Interventi diretti a fronteggiare l'emergenza in conseguenza degli eventi meteo marini che hanno colpito il territorio della regione Marche. (Ordinanza n. 3373).

DECRETO 16 agosto 2004
Proroga temporanea delle autorizzazioni di alcuni prodotti fitosanitari.

DECRETO 1 settembre 2004
Scioglimento di venti societa' cooperative.

DECRETO 2 settembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Sax a r.l.», in Como.

DECRETO 2 settembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Global Tecnic servizi integrati per l'impresa a r.l.», in Turate.

PROVVEDIMENTO 7 settembre 2004
Trasmissione all'Agenzia delle entrate dei dati fiscali e previdenziali dei percipienti somme e valori soggetti a ritenuta d'acconto, corrisposti dall'amministrazione della Camera dei deputati, unitamente ai dati delle dichiarazioni modello 730 ed alle buste contenenti i modelli 730-1 dei soggetti ai quali e' stata prestata assistenza fiscale da parte della medesima amministrazione, relativi al periodo di imposta 2002.

AGENZIA DELLE DOGANE

DETERMINAZIONE 8 settembre 2004
Istituzione e attivazione dell'Ufficio delle dogane di Salerno.

Rifiuto di iscrizione di un'arma nel Catalogo nazionale delle armi comuni da sparo

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Bidien»

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo al testo del decreto-legge 8 settembre 2004, n. 237, recante: «Interventi urgenti nel settore dell'aviazione civile». (Decreto-legge pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 213 del 10 settembre 2004)

ERRATA-CORRIGE
Comunicato del Ministero dell'economia e delle finanze relativo all'avviso di adozione da parte dei comuni di regolamenti disciplinanti tributi propri. (Avviso pubblicato nel supplemento ordinario n. 135 alla Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 178 del 31 luglio 2004).