Gazzetta Ufficiale N. 216 del 14 Settembre 2004

DECRETO-LEGGE 14 settembre 2004, n. 241
Disposizioni urgenti in materia di immigrazione.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 25 giugno 2004
Autorizzazione all'Avvocatura dello Stato ad assumere la rappresentanza e la difesa del Programma Alimentare Mondiale ONU/FAO (P.A.M.) nei giudizi attivi e passivi avanti le autorita' giudiziarie, i collegi arbitrali e le altre giurisdizioni amministrative e speciali.

DECRETO 10 giugno 2004
Impegno ed erogazione della somma di Euro 10.907.019,03 a favore della Cassa depositi e prestiti, ai sensi dell'art. 20, comma 1 della legge 11 marzo 1988, n. 67. Esercizio 2004.

DECRETO 10 giugno 2004
Impegno ed erogazione della somma di Euro 926.281,12 a favore della Cassa depositi e prestiti, ai sensi dell'art. 20, comma 1 della legge 11 marzo 1988, n. 67. Esercizio 2004.

DECRETO 30 agosto 2004
Scioglimento di diciotto societa' cooperative.

DECRETO 1 settembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Nuova Messapia Soc. Coop. a r.l.», in Massafra.

DECRETO 1 settembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «A.G.EF. per la pubblicizzazione del prodotto di Puglia Soc. Coop. a r.l.», in Martina Franca.

DECRETO 1 settembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Gianni Gigli Soc. Coop. a r.l.», in Ginosa.

DECRETO 1 settembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Exploit Soc. Coop. a r.l.», in Taranto.

DECRETO 31 agosto 2004
Rettifica al decreto ministeriale 2 luglio 2004, concernente modificazione al disciplinare di produzione dei vini a denominazione di origine controllata e garantita «Albana di Romagna».

DECRETO 2 settembre 2004
Autorizzazione all'aumento del titolo alcolometrico volumico naturale dei prodotti della vendemmia 2004, destinati a dare vini V.Q.P.R.D., per la campagna vitivinicola 2004-2005, nella regione Toscana.

PROVVEDIMENTO 8 settembre 2004
Approvazione del modello per la richiesta di rimborso o per l'utilizzo in compensazione del credito IVA trimestrale e delle relative istruzioni.

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI

Istituzione del consolato onorario a Citta' Ho Chi Minh (Vietnam)

Rilascio di exequatur

Cambi di riferimento del giorno 9 settembre 2004 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

Riconoscimento civile dell'estinzione della Confraternita Mortis et Orationis, in Ameglia

Riconoscimento civile dell'estinzione della Confraternita di San Bernardino, in Arcola

Riconoscimento civile dell'estinzione della Confraternita di Sant'Antonio, in Beverino

Riconoscimento civile dell'estinzione della Confraternita del SS.mo Sacramento, in Rocchetta Vara

Riconoscimento civile dell'estinzione della Confraternita del SS.mo Sacramento, in Sarzana

Autorizzazione, a ridurre la superficie adibita a magazzino generale, alla societa' Deposito Franco Oneglia S.r.l., in Imperia.

Autorizzazione, ad ampliare il proprio magazzino generale, alla societa' Interporto Rivalta Scrivia S.p.a., in Tortona

Passaggio dal demanio al patrimonio dello Stato di un immobile, sito nel comune di Recco

Passaggio dal demanio al patrimonio dello Stato di un immobile, sito nel comune di Pizzo

Passaggio dal demanio al patrimonio dello Stato di un immobile, sito nel comune di Sant'Antioco