Gazzetta Ufficiale N. 218 del 16 Settembre 2004

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 6 settembre 2004
Scioglimento del consiglio comunale di Treiso e nomina del commissario straordinario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 6 settembre 2004
Scioglimento del consiglio comunale di San Gregorio D'Ippona e nomina del commissario straordinario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 6 settembre 2004
Scioglimento del consiglio comunale di Grottaferrata e nomina del commissario straordinario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 6 settembre 2004
Scioglimento del consiglio comunale di Castelcivita e nomina del commissario straordinario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 6 settembre 2004
Scioglimento del consiglio comunale di Ittiri e nomina del commissario straordinario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 6 settembre 2004
Scioglimento del consiglio comunale di Arbus e nomina del commissario straordinario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 6 settembre 2004
Scioglimento del consiglio comunale di Carmiano e nomina del commissario straordinario.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 6 settembre 2004
Scioglimento del consiglio comunale di Maratea e nomina del commissario straordinario.

DECRETO 23 luglio 2004
Modalita' e condizioni per la restituzione al Fondo per le demolizioni delle opere abusive delle anticipazioni sui costi relativi agli interventi di demolizione.

DECRETO 13 settembre 2004
Decadenze dall'assegnazione delle concessioni per l'esercizio del gioco del Bingo, di cui al decreto 11 luglio 2001 e successive modificazioni, ed individuazione dei soggetti subentranti.

MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA' CULTURALI

DECRETO 10 giugno 2004
Criteri per la concessione di premi alle sale d'essai ed alle sale delle comunita' ecclesiali o religiose.

DECRETO 10 giugno 2004
Modalita' tecniche per il sostegno all'esercizio ed alle industrie tecniche cinematografiche.

DECRETO 27 agosto 2004
Determinazione dell'ammontare dei premi di qualita' ai lungometraggi riconosciuti di nazionalita' italiana e delle relative quote percentuali di ripartizione.

DECRETO 3 settembre 2004
Libero ingresso in alcune sedi espositive statali di Roma, in occasione della manifestazione «Notte Bianca».

DECRETO 8 settembre 2004
Autorizzazione all'aumento del titolo alcolometrico volumico naturale dei prodotti della vendemmia 2004, destinati a dare vini V.Q.P.R.D., per la campagna vitivinicola 2004/2005, nella regione Puglia.

ISTITUTO PER LA VIGILANZA SULLE ASSICURAZIONI PRIVATE E DI INTERESSE COLLETTIVO

PROVVEDIMENTO 10 settembre 2004
Approvazione della fusione per incorporazione di Toro Assicurazioni S.p.a., in Torino, in Ronda S.p.a., in Milano. (Provvedimento n. 2301).

UNIVERSITA' DI UDINE

DECRETO RETTORALE 18 agosto 2004
Modificazioni allo statuto.

Cambi di riferimento del 13 settembre 2004 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Tersacin»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Norfloxacina Benedetti»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Ticlopidina»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Flunisolide FG»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Mesalazina Finmedical»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Chiaro»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Enteraproct»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Metoprololo»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Diclofenac»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Aciclovir»

Comunicato di rettifica relativo al decreto 24 giugno 2004, recante: Riclassificazione della specialita' medicinale denominata «Oki» a base di ketoprofene, ai sensi dell'art. 8, comma 10, della legge 24 dicembre 1993, n. 537.

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Pilobloc»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Nurofast»

Comunicato di rettifica relativo all'estratto del decreto A.I.C./UAC n. 982 del 13 maggio 2004, concernente l'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Auradol».

Comunicato di rettifica relativo all'estratto del decreto A.I.C./UAC n. 997 del 24 giugno 2004, concernente l'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Rilamig».

Comunicato di rettifica relativo all'estratto del decreto A.I.C./UAC n. 986 del 13 maggio 2004, concernente l'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Ivor».

ISTITUTO NAZIONALE DI STATISTICA

Indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati, relativi al mese di agosto 2004, che si pubblicano ai sensi dell'art. 81 della legge 27 luglio 1978, n. 392 (Disciplina delle locazioni di immobili urbani), ed ai sensi dell'art. 54 della legge 27 dicembre 1997, n. 449 (Misure per la stabilizzazione della finanza pubblica).

REGIONE PUGLIA

Approvazione definitiva del piano regolatore generale del comune di Noicattaro

Approvazione della variante al piano regolatore generale del comune di Bitetto