Gazzetta Ufficiale N. 220 del 18 Settembre 2004

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 27 luglio 2004, n. 242
Regolamento per la razionalizzazione e la interconnessione delle comunicazioni tra Amministrazioni pubbliche in materia di immigrazione.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 9 luglio 2004
Nomina di un componente del Consiglio nazionale dei consumatori e degli utenti, quale rappresentante supplente delle regioni e delle province autonome.

DECRETO 2 settembre 2004
Sostituzione del liquidatore della societa' cooperativa «Soc. coop. Arete' a r.l.», in Potenza.

DECRETO 2 settembre 2004
Sostituzione di un componente della Commissione provinciale per la cassa integrazione guadagni dei lavoratori dell'industria di Benevento, in rappresentanza dell'INPS di Benevento.

DECRETO 6 settembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Adarte a r.l.», in Bologna.

DECRETO 6 settembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «La Rondine a r.l.», in Ozzano Emilia.

DECRETO 6 settembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Edigroup a r.l.», in Bologna.

DECRETO 6 settembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Casa Mia piccola societa' cooperativa a r.l.», in Bologna.

DECRETO 6 settembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Progetto Sistema a r.l.», in Imola.

DECRETO 7 settembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Mondo Verde», in Terralba.

DECRETO 7 settembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Kadossene», in Boroneddu.

DECRETO 7 settembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Gestione Ambientale - G.E.A.», in Seneghe.

DECRETO 7 settembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Sociale Free Sound», in Paulilatino.

DECRETO 7 settembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Domos Antigas», in Cuglieri.

DECRETO 7 settembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Fattoria del Mare», in Oristano.

DECRETO 7 settembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Azzurra», in Oristano.

DECRETO 7 settembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Edile Gonnostramatza», in Gonnostramatza.

PROVVEDIMENTO 8 settembre 2004
Cancellazione dal registro delle imprese di alcune societa' cooperative.

AUTORITA' PER L'ENERGIA ELETTRICA E IL GAS

DELIBERAZIONE 5 agosto 2004
Proroga del termine di cui al punto 1 della deliberazione dell'Autorita' per l'energia elettrica e il gas 22 ottobre 2003, n. 119/03, in materia di accesso al servizio di trasporto di gas naturale al punto di entrata alla rete nazionale di gasdotti, interconnesso con il terminale di Gnl sito in Panigaglia. (Deliberazione n. 142/04).

DELIBERAZIONE 5 agosto 2004
Proroga dei termini per la chiusura dell'istruttoria formale, avviata con la deliberazione dell'Autorita' per l'energia elettrica e il gas del 15 giugno 2004, n. 87/04. (Deliberazione n. 143/04).

DELIBERAZIONE 5 agosto 2004
Integrazione e modifica della deliberazione dell'Autorita' per l'energia e il gas 30 maggio 2001, n. 120/01, per i casi di avviamento. (Deliberazione n. 144/04).

UNIVERSITA' DI PAVIA

DECRETO RETTORALE 6 settembre 2004
Modificazioni allo statuto.

Riconoscimento provvisorio dell'istituto di patronato e di assistenza sociale Fe.N.A.I.A.

Istruttoria per la cancellazione dal registro imprese della societa' cooperativa «S.C.A. (Servizi Contabili Amministrativi) - societa' cooperativa a responsabilita' limitata», in Pescara.

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Sulidamor»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Mesalazina»

Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Ziclopid»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Terafluss»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Norcuron»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Nalcrom»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Mnesis»

AGENZIA ITALIANA DEL FARMACO

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Pneumovax»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Pneumopur»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso umano «Muse»

REGIONE PUGLIA

Approvazione definitiva del Piano regolatore generale del comune di Binetto

Approvazione del recupero funzionale della Masseria Sava, da destinare a struttura ricettiva del comune di Santeramo in Colle.

Approvazione definitiva della variante al Piano regolatore generale di assestamento, su supporto aerofotogrammetrico, del comune di Specchia.

Approvazione definitiva della variante al Piano regolatore generale per l'individuazione della zona A3, adottata dal comune di Corato.

Approvazione della variante al Piano regolatore generale, Capo II «Norme igieniche», del regolamento edilizio comunale, adottata dal comune di Lucera.

Approvazione della variante al Piano regolatore generale per la destinazione della zona D3 nell'ambito del P.I.P., adottata dal comune di Mola di Bari.

Rinvio al comune di Monopoli degli atti del Programma integrato d'intervento, in variante al Piano regolatore generale.

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI NAPOLI

Provvedimenti concernenti i marchi d'identificazione per metalli preziosi