Gazzetta Ufficiale N. 223 del 22 Settembre 2004

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 29 luglio 2004, n. 244
Regolamento di riorganizzazione del Ministero del lavoro e delle politiche sociali.

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

DECRETO 8 settembre 2004
Riconoscimento, alla sig.ra Munir Kfouri Adriana, di titolo di studio estero, quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di psicologo.

DECRETO 8 settembre 2004
Riconoscimento, alla sig.ra Nunez Villegas Silvia Patricia, di titolo di studio estero, quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di psicologo.

DECRETO 8 settembre 2004
Riconoscimento, alla sig.ra Musat Carmen Liliana, di titolo di studio estero, quale titolo abilitante per l'esercizio in Italia della professione di ingegnere.

DECRETO 9 settembre 2004
Ripartizione, tra le regioni e le province autonome di Trento e di Bolzano, del finanziamento di euro 9.919.000,00, autorizzato per l'anno 2004 dalla tabella C), allegata alla legge 24 dicembre 2003, n. 350 (legge finanziaria 2004), al netto della riduzione, disposta ai sensi del decreto-legge 12 luglio 2004, n. 168, convertito in legge 30 luglio 2004, n. 191, in relazione alle disposizioni di cui alla legge 21 dicembre 2000, n. 353, per lo svolgimento delle funzioni, conferite ai fini della conservazione e della difesa dagli incendi del patrimonio boschivo nazionale.

DECRETO 20 settembre 2004
Variazione della classificazione della tariffa di vendita di alcune marche di tabacchi lavorati nazionali esteri di provenienza U.E.

DECRETO 3 settembre 2004
Sostituzione di un componente del comitato provinciale I.N.P.S. di Rieti, in rappresentanza dei lavoratori.

DECRETO 6 settembre 2004
Ricostituzione della commissione provinciale di conciliazione per le controversie individuali di lavoro, presso la direzioni provinciale del lavoro di Rieti.

DECRETO 7 settembre 2004
Sostituzione di un componente supplente, in rappresentanza dei datori di lavoro, in seno alla commissione di conciliazione per le vertenze individuali di lavoro di Lecco.

DECRETO 7 settembre 2004
Sostituzione di un membro del comitato provinciale I.N.P.S. di Imperia, in rappresentanza dei lavoratori autonomi.

DECRETO 2 settembre 2004
Iscrizione della denominazione «Valle del Belice» nel registro delle denominazioni di origine protette e delle indicazioni geografiche protette.

DECRETO 2 settembre 2004
Iscrizione della denominazione «Kiwi Latina» nel registro delle denominazioni di origine protette e delle indicazioni geografiche protette.

DECRETO 3 settembre 2004
Conferimento, al Consorzio di tutela del vino DOC Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, dell'incarico a svolgere le funzioni di controllo, previste dal decreto ministeriale 29 maggio 2001, per la DOC «Conegliano Valdobbiadene».

DECRETO 25 agosto 2004
Modificazione di alcuni decreti relativi all'ammissione di progetti di cooperazione internazionale Eureka al finanziamento del Fondo agevolazioni ricerca (FAR), di cui alla legge 13 febbraio 1987, n. 22.

AUTORITA' PER L'ENERGIA ELETTRICA E IL GAS

DELIBERAZIONE 29 luglio 2004
Adozione di garanzie per il libero accesso al servizio di distribuzione del gas naturale e di norme per la predisposizione dei codici di rete. (Deliberazione n. 138/04).

COMMISSARIO GOVERNATIVO PER L'EMERGENZA IDRICA IN SARDEGNA

ORDINANZA 8 settembre 2004
Rideterminazione del quadro economico dell'ordinanza commissariale n. 356 del 30 giugno 2003. «Diga cantoniera sul fiume Tirso - Invasi sperimentali. Opere di completamento funzionale». (Ordinanza n. 404).

ORDINANZA 8 settembre 2004
Rideterminazione del quadro economico dell'ordinanza commissariale n. 382 del 30 dicembre 2003. «Opere urgenti per il recupero risorse idriche con riduzione perdite». Progetto: «Realizzazione del sistema di rilancio delle acque del Rio San Giovanni per l'approvvigionamento del bacino Pinna nel distretto irriguo di Arzachena». (Ordinanza n. 405).

Cambi di riferimento del giorno 17 settembre 2003 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia.

CORTE SUPREMA DI CASSAZIONE

Annuncio di una proposta di legge di iniziativa popolare

AUTORITA' DI BACINO DEI FIUMI ISONZO, TAGLIAMENTO, LIVENZA, PIAVE, BRENTA-BACCHIGLIONE

Correzione di una cartografia allegata al «Progetto di Piano stralcio per l'assetto idrogeologico del bacino del fiume Livenza (P.A.I.L.)».

Correzione di due tavole allegate al «Progetto di Piano stralcio per l'assetto idrogeologico del bacino del fiume Livenza (P.A.I.L.)».