Gazzetta Ufficiale N. 227 del 27 Settembre 2004

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI

DECRETO 10 agosto 2004
Approvazione della tabella per l'erogazione del contributo annuale dello Stato, per il triennio 2004-2006, a favore degli enti a carattere internazionalistico, sottoposti alla vigilanza del Ministero degli affari esteri.

DECRETO 27 luglio 2004
Identificazione catastale dei beni immobili.

DECRETO 16 settembre 2004
Individuazione di ulteriori immobili di pregio.

PROVVEDIMENTO 24 agosto 2004
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio della Commissione tributaria provinciale di Reggio Calabria.

DECRETO 12 luglio 2004
Ripartizione del Fondo nazionale per il diritto al lavoro dei disabili, ai sensi dell'art. 13, comma 4, della legge 12 marzo 1999, n. 68.

DECRETO 7 settembre 2004
Cancellazione dal registro delle imprese di sedici societa' cooperative.

DECRETO 16 settembre 2004
Scioglimento di quattro societa' cooperative.

DECRETO 25 giugno 2004
Approvazione della procedura di emergenza per fronteggiare la mancanza di copertura del fabbisogno di gas naturale, in caso di eventi climatici sfavorevoli, denominata «Procedura di emergenza climatica».

DECRETO 3 settembre 2004
Designazione di European Certifying Organization S.p.a., in Faenza, quale organismo notificato per la certificazione dei recipienti a pressione trasportabili, ai sensi del decreto legislativo 2 febbraio 2002, n. 23.

DECRETO 7 settembre 2004
Autorizzazione per l'utilizzo delle economie sui finanziamenti concessi a favore della provincia di Imperia, ai sensi dell'art. 17, commi 41 e 42, della legge 11 marzo 1988, n. 67, riguardante interventi finalizzati alla sicurezza ed alla riqualificazione di strade provinciali.

DECRETO 17 maggio 2004
Riconoscimento, in favore della cittadina comunitaria prof.ssa Johanna Maria Jäger, di titolo di formazione, acquisito nella Comunita' europea (Germania), quale titolo abilitante all'esercizio in Italia della professione di insegnante, in applicazione della direttiva del Consiglio delle Comunita' europee del 21 dicembre 1988 (89/48/CEE) e del relativo decreto legislativo di attuazione 27 gennaio 1992, n. 115.

PROVVEDIMENTO 13 settembre 2004
Accertamento del periodo di mancato funzionamento dell'Ufficio del pubblico registro automobilistico di Cagliari.

6° aggiornamento relativo all'accertamento della verifica di conformita' delle armi ad aria compressa o a gas compressi, sia lunghe che corte, i cui proiettili erogano un'energia cinetica non superiore a 7,5 Joule

Procedura di mutuo riconoscimento della specialita' medicinale per uso veterinario «Hipragumboro-GM97»

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio di alcune specialita' medicinali per uso veterinario

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Eprinex Pour-on».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio delle specialita' medicinali per uso veterinario «Romidys 1 mg/ml soluzione iniettabile».

Modificazione dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale per uso veterinario «Gelliprim Premix».

Proposta di riconoscimento della denominazione di origine protetta dell'olio extravergine di oliva «Colline di Firenze»

REGIONE PUGLIA

Recepimento della determinazione di adeguamento del P.U.G. del comune di Trepuzzi

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BOLZANO

Comunicati relativi ai marchi di identificazione dei metalli preziosi

AVVISO DI RETTIFICA
Comunicato relativo al decreto 8 aprile 2004, n. 127, del Ministero della giustizia, riguardante: «Regolamento recante determinazione degli onorari, dei diritti e delle indennita' spettanti agli avvocati per le prestazioni giudiziali, in materia civile, amministrativa, tributaria, penale e stragiudiziali». (Decreto pubblicato nel supplemento ordinario n. 95/L alla Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 115 del 18 maggio 2004).