Gazzetta Ufficiale N. 229 del 29 Settembre 2004

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI

DIRETTIVA 6 agosto 2004
Progetti formativi in modalita' e-learning nelle pubbliche amministrazioni.

DECRETO 9 giugno 2004
Individuazione dei criteri di ripartizione delle somme, di cui all'art. 18 della legge 19 febbraio 2004, n. 40, recante «Norme in materia di procreazione medicalmente assistita».

DECRETO 18 giugno 2004
Nuovo modello LA per la rilevazione dei costi per livelli di assistenza.

DECRETO 13 agosto 2004
Adeguamento al progresso tecnico del decreto del Ministro dei trasporti e della navigazione 2 maggio 2001, n. 277, recante: «Disposizioni concernenti le procedure di omologazione dei veicoli a motore, dei rimorchi, delle macchine agricole, delle macchine operatrici e dei loro sistemi, componenti ed entita' tecniche».

DECRETO 8 settembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Il Convivio - Piccola societa' cooperativa a r.l.», in Pomarico.

DECRETO 14 settembre 2004
Scioglimento di alcune societa' cooperative.

DECRETO 14 settembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Sociale alimenti agroindustriali Onlus» a r.l., in Brindisi.

DECRETO 14 settembre 2004
Scioglimento della societa' cooperativa «Plastica Mesagnese» a r.l., in Mesagne.

DECRETO 7 settembre 2004
Sostituzione dell'elenco delle prove di analisi, relativo al «Laboratorio enochimico ex allievi scuola enologica Conegliano Soc. coop. a r.l.», autorizzato, con decreto 19 settembre 2002, per l'intero territorio nazionale, al rilascio dei certificati di analisi nel settore vitivinicolo, aventi valore ufficiale, anche ai fini della esportazione.

DECRETO 8 settembre 2004
Sostituzione dell'elenco delle prove di analisi, relativo al «Laboratorio chimico della C.C.I.A.A. Torino», autorizzato con decreto 19 febbraio 2004, per l'intero territorio nazionale, al rilascio dei certificati di analisi nel settore vitivinicolo, aventi valore ufficiale, anche ai fini della esportazione.

Cambi di riferimento del 24 e del 27 settembre 2004 rilevati a titolo indicativo, secondo le procedure stabilite nell'ambito del Sistema europeo delle Banche centrali e comunicati dalla Banca d'Italia

ERRATA-CORRIGE
Comunicato relativo all'estratto del decreto del Ministero della salute del 9 luglio 2004, n. 326, recante: «Rinnovo dell'autorizzazione all'immissione in commercio della specialita' medicinale "Glucosio"». (Estratto pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - serie generale - n. 211 dell'8 settembre 2004).

SUPPLEMENTI STRAORDINARI

226° Aggiornamento del Catalogo nazionale delle armi comuni da sparo (Suppl. Straordinario)